Salerno, lotta alla sosta selvaggia: dopo S.Leonardo multe al Parco Arbostella

Stampa
vigiliurbaniE’ cominciata la task force dei vigili urbani di Salerno contro la sosta selvaggia. Attenzionate le zone cosiddette sensibili dove la sosta in doppia e tripla fila oltre che sui marciapiedi è ormai consuetudine. Nemmeno lo street-control ha scoraggiato i più temerari. E dopo la zona dell’ospedale Ruggi stasera numerose pattuglie della Polizia Municipale hanno setacciato il parco Arbostella ed in particolare Viale Vagner, dove spesso sono tanti a parcheggiare in posti vietati, in doppia fila e finanche sui marciapiedi. Tante le autovetture sanzionate, mentre per altre si è dovuto ricorrere alla rimozione forzata con il carro-attrezzi. Il Comune sta intensificando i controlli soprattutto con l’approssimarsi del periodo natalizio dove tra le Luci d’Artista e i tanti eventi come Notti Bianche ecc in programma unite all’indisciplina degli automobilisti potrebbe paralizzare la viabilità della città capoluogo.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ………….ma tanto stamattina il parcheggiatore del S. Leonardo agiva nuovamente indisturbato, facendo i suoi porci comodi !!!! Maaaaahhhhhhhhhhh

  • c’è un’abusiva da 1 anno nella traversa del Forte La Carnale; un gruppo di personaggi dell’Est a piazza Ferrovia, i Vigili Urbani fanno finta di non vedere…è più facile fare multe alle auto in doppia fila…vergognatevi!!

  • Un controllo a piazza Amendola, la mattina, è possibile? O gli amici degli amici la devono fare sempre franca?

  • Sarei curioso di capire come mai nella via sciaraffia a torrione, prospiciente al mercato rionale, non importa a nessuno delle doppie file e del parcheggio davanti ai box privati.E ciò nonostante i vigili di servizio al mercato. Ma non saprei di quale servizio si tratta…..

  • Chi prende la multa la contesti per disparita’di trattamento perche’ sui marciapiedi del ponte dell’Ospedale Da Procida parcheggiano da trent’anni le auto e non elevano e non hanno mai elevato una multa.

  • Inviterei i vigili a farsi un giro la domenica mattina in via S Margherita tra le ore 10,00 e le ore 12,30. I residenti con l’auto parcheggiate sono praticamente impossibilitati ad uscire con l’auto a causa degli avventori della panetteria Boulangerie e supermercato Sisa. Il più delle volte si è fortunati se chi ha lasciato l’auto in doppia fila mentre aspetta il suo turno nel negozio, quando arriva alla sua auto dopo aver fatto con calma i suoi comodi non ti manda pure a quel paese o meglio ancora non ti arriva una pianta di fiori sull’auto perché suonando il clacson della tua auto per attirare l’attenzione hai dato fastidio a qualcuno. Roba da Salerno EUROPEA

  • vogliamo parlare delle auto in sosta sul marciapiedi del grandhotel salerno
    ,un pugno nella stomaco.

  • Ieri verso mezzogiorno al S. Leonardo non si capiva niente, auto parcheggiate ovunque

  • non sapevo dell’esistenza di via “Vagner” a salerno… forse forse è via WAGNER??? ignoranti e giornalettai

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.