Castellabate: terminati i lavori nella palestra della Scuola Luigi Guercio

Stampa
Terminati i lavori di ristrutturazione, adeguamento e messa a norma della palestra dell’Istituto Comprensivo Luigi Guercio di Santa Maria effettuati dal Comune di Castellabate e finanziati dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.  Sabato 29 ottobre alle ore 10:30 si terrà la cerimonia di inaugurazione dei lavori, con un momento di convivialità e di festa per alunni ed istituzioni. Saranno presenti il Sindaco, la Dirigente Scolastica, le insegnati e gli alunni del Luigi Guercio, che animeranno la cerimonia con gare sportive. Tutta la Comunità è invitata a condividere questo momento.




«La palestra è stata rimodernata rendendola più efficiente e sistemando i locali di servizio e gli spogliatoi per garantire ai ragazzi sicurezza e fruibilità», dichiara l’Assessore ai Lavori Pubblici Costabile Nicoletti. L’Assessore alla Pubblica Istruzione Elisabetta Martuscelli sull’evento: «Mantenere in buono stato questo tipo di struttura aumenta le possibilità di migliorare la qualità delle attività didattiche degli studenti», e chiosa: «Ora tocca anche ai bambini averne cura perché è un patrimonio da lasciare anche a chi verrà in futuro».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.