Salerno: erano pronte per rubare in appartamento, arrestate due rom

Stampa
vigili-urbani-municipaleStavano presumibilmente tentando di rubare all’interno di un appartamento. Due donne, entrambe di etnia rom, sono state arrestate dagli Agenti della Polizia Municipale di Salerno dopo essersi intrufolate all’interno di un palazzo di Via Giacinto Vicinanza e sorprese dinanzi la porta di ingresso di un’abitazione al secondo piano dello stabile. La loro presenza non è passata inosservata ai condomini che hanno lanciato l’allarme. Tra l’altro l’appartamento dinanzi al quale le due straniere stazionavano, era in quel momento di libero dal proprietario.




Portate al Reparto Motociclisti della Municipale per l’identificazione le due straniere sono risultate prive di qualsiasi documento di riconoscimento. e sono state portate presso l’Ufficio Fotosegnalamento della Questura di Salerno. La prima, P.S. 27enne, ha risultato avere a suo carico numerosi precedenti specifici, ed in particolare un mandato di cattura con un ordinanza di custodia cautelare per cumuli di reato dal Tribunale di Brindisi (tramite i Carabinieri di Castelvolturno).

La donna, quindi, dopo gli accertamenti di rito, è stata arrestata e condotta presso la Casa Circondariale di Salerno. L’’altra donna invece, essendo una minore di 14 anni non accompagnata, su disposizione della Procura dei Minori, è stata affidata ai Servizi Sociali del Comune di Salerno, in attesa di rintracciare l’esercente la patria potestà. Sono in corso ulteriori accertamenti.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo popolo è la feccia dell’umanità! I loro accampamenti devono esssre bombardati dal cielo, e finalmente fare piazza pulita una volta x tutte!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.