Ordine dei Medici Salerno: Ravera conferma dimissioni, D’Angelo neo presidente

Stampa
ordine_medici_dangelo_e_raveraMartedì 15 novembre alle ore 21.00 il Consiglio dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno ha eletto come nuovo Presidente il dottore Giovanni D’Angelo. L’elezione è avvenuta a scrutinio segreto. L’ ordine del giorno, a firma del dottore Bruno Ravera, era il seguente: 1) Dimissioni del Presidente; 2) Elezioni del Presidente.

Il Presidente in carica, dottore Bruno Ravera, ha aperto i lavori ribadendo la volontà di dimettersi, così come già dichiarato nella riunione di Consiglio tenutasi pochi giorni prima e conclusasi con il respingimento unanime delle dimissioni e l’invito ad una ulteriore riflessione. Come da regolamento, si è dato quindi corso al punto 2 dell’o.d.g., avviando le procedure per l’elezione del nuovo Presidente, mediante operazione di voto da parte dei consiglieri, a scrutinio segreto.




Lo spoglio ha portato alla elezione a Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno il dottore Giovanni D’Angelo, con la presenza nello scrutinio di una scheda bianca e il voto unanime di tutti gli altri consiglieri. Nei giorni successivi si procederà al completamento delle figure previste dall’ordinamento vigente relativamente all’organigramma del Consiglio, che prevede la individuazione, mediante analoga procedura elettiva da parte dei consiglieri, del Vice Presidente, funzione svolta prima dell’avvicendamento con il dottore Bruno Ravera, Presidente storico di questo Ordine, dal neo eletto Giovanni D’Angelo.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.