Le navette per le luci ‘cancellano’ i posti per i disabili

Stampa
lungomare-salernoI cartelli stradali che disciplinano il passaggio delle navette per luci d’artista hanno mandato su tutte le furie alcuni disabili della zona orientale di Salerno impossibilitati nel parcheggiare  dalle 12 e 30 di ieri fino alle 2 di questa notte a causa del transito delle navette che trasportano i visitatori dalla zona del parcheggio dello stadio Arechi fino in centro.

Diverse persone che usufruiscono della sosta riservata ai disabili e che hanno visto improvvisamente “cancellati” quegli stalli per loro fondamentali hanno protestato in modo veemente contro l’amministrazione comunale affinchè nelle prossime settimane si possano apportare i correttivi necessari per evitare ulteriori disagi.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il comune come è evidente se ne f.. dei disagi dei disabili, dei cittadini, pensa solo alle luci d’artista.

  • Eppure dovrebbe essere il settimo-ottavo anno che piazzano la cartellonistica e continuano a raccogliere strepitose figuracce ad organizzare sempre gli stessi servizi.
    Da domani il Comune di servi e principianti ed i Vigili assenti o inurbani, come al solito, cominceranno a rimpallarsela tra di loro. Aprescindere dall’ inutile, becero e pretestuoso squallido palleggio, VERGOGNATEVI di ledere sacrosanti diritti di contribuenti salernitani.
    Il sedicente ed ingiustificabile Comandante dei Vigili e lo Strepitoso inutile Sindaco, chiedessero scusa per questo incredibile dilettantismo.

  • Quali navette? Ieri ho aspettato 40 minuti presso la fermata polo nautico e una quindicina di turisti si lamentava del servizio!

  • Ma come Di Maio, ti hanno pure riconfermato Assessore al Traffico ed alla Viabilita’ e ti ritroviamo a fare sempre l’idiota con le Luci D’Artista.
    Ma non ti basta aver fatto il pagliaccio l’anno scorso alle uscite della Autostrada??l
    Ora ti metti ad occupare i posti auto dei disabili in Città’??
    Questa è la nuova Salerno europea che cerca semplicemente la nostra RASCCHIA su un povero strunnzo riconfermato del tuo calibro?

  • Come vi permettete di togliere posti alle straordinarie navette he portano il turismo a salerno? Andate a deambulare al paese vostro! Viva le luci, viva de luca, morte ai chiancarelli, forza crescent

  • Quando ci sono eventi di questo genere ci vorrebbe un po’ di sacrificio per tutti,anche per chi è portatore di handicap.gia abitare in una zona così centrale e’ un privilegio.

  • a te vedo che il cuore scarseggia quanto il cervello, IDIOTA. Punto primo: i posti per disabili sono appunto per gente che puo’ venire anche da pastena, mariconda, non necessariamente residenti nelle zone centrali, danno la possibilità a chi non puo’ camminare, che magari deve muoversi in carrozzina di essere trasportato presso quelle zone ed e’ un loro DIRITTO, gia’ combattono ogni giorno per vivere una vita normale, e questo e’ gia’ un SACRIFICIO che fanno ogni giorno, magari se un giorno tua madre o tuo figlio si ammalano voglio vedere se fai lo stesso ragionamento, voglio vedere se tuo figlio sulla sedia a rotelle che puo’ anche stancarsi facilmente dopo mezz ora e lo devi riportare a casa, ti chiede il giorno di sabato o di domenica, di portarlo a vedere le luci come un bambino della sua età ma tu non puoi portarlo, perche’ qualche COGLIONE TESTA DI CAZZO decreta che bisogna fare i sacrifici per permettere a chi non ha diritto di appropriarsi del posto auto che renderebbe piu’ facile il suo trasporto, IMBECILLE.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.