Alma Salerno, sabato 26 novembre derby al Pala Tulimieri con Casoria

Stampa
presidente-marco-bianchiniL’Alma Salerno si lascia alle spalle rabbia e scorie della partita persa a Pomezia, compromessa da numerose sviste arbitrali, e si prepara ad affrontare tra le mura amiche il Casoria. Fischio d’inizio fissato sabato 26 novembre alle ore 15. “E’ sempre faticoso digerire decisioni arbitrali che si ritiene di non meritare ma lo stile Alma ci impone di voltare pagina e affrontare con serenità i prossimi turni di campionato che potrebbero anche regalarci un suggestivo scenario: se riuscissimo a fare bottino pieno, potremmo conquistare la leadership temporanea tra le squadre campane. Sarebbe una bella soddisfazione, al giro di boa”, carica il presidente dell’Alma Salerno, Marco Bianchini.

Dopo l’espulsione rimediata a Pomezia, il giudice sportivo non ha tramutato in squalifica l’allontanamento del tecnico Mainenti ma gli ha inflitto solo una diffida. Entrano in diffida anche l’attaccante Spisso e il portiere Marchesano. Un turno di squalifica, invece, a Rino Santoro. Le condizioni fisiche del capitano Giuseppe Peluso sono ancora precarie: la distorsione alla caviglia non gli dà tregua . Casoria ha undici punti, uno in meno dell’Alma. I punti di forza sono Andreozzi e Mandragora, ex Feldi Eboli, Loasses, ex Fondi. La sfida al Casoria sarà il primo di due derby consecutivi: anticipa di sette giorni la partita con Marigliano

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.