Il fato: Donnarumma festeggia il suo compleanno nel giorno dell’addio di Sannino

Stampa
Salernitana_Verona_17_DonnarummaAlfredo Donnarumma, nato il 30 Novembre del 1990, spegne oggi 26 candeline. Il bomber di Torre Annunziata proprio lunedi sera stava per farsi il suo personale regalo di compleanno quando ha realizzato il gol del vantaggio della Salernitana sulla Pro Vercelli, rete che sembrava spianare i granata verso una facile vittoria finita in beffa all’82’ con il pari del piemontese Sprocati.

Donnarumma già era uscito, questa volta per crampi e non per scelta di Sannino. Già Sannino. L’ex tecnico ormai della Salernitana. E il destino a volte beffardo vuole che Donnarumma festeggi il suo compleanno proprio nel giorno delle dimissioni del tecnico di Ottaviano. Infatti, la vicenda Donnarumma (con Sannino che spesso lo accantonava) è stata l’inizio della polemica tra il trainer granata e i tifosi e spesso di critiche da parte della stampa. Chissà se Donnarumma ora ha un motivo in più per festeggiare: una cosa è certa, ora gli alibi per lui e per tanti, non ci sono più.

 

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Che articolo interessante!!!!! Esposito ma non hai niente da scrivere???? Se Donnarumma festeggia il compleanno nel giorno in cui va via sannino vedrai come festeggerà con bollini se dovesse adottare il 433 ahahahha

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.