Al Teatro Ridotto doppio appuntamento con Zelig Lab e Gianluca Giugliarelli

Stampa
gianluca_giugliarelliDue appuntamenti con la comicità, questo fine settimana al Teatro Ridotto di Salerno. Si parte venerdì 2 dicembre con “Zelig Lab” e si prosegue sabato e domenica con l’esibizione del comico Gianluca Giugliarelli. L’appuntamento in programma venerdì 2 dicembre, avrà inizio alle ore 21 e vedrà tra i protagonisti che si alterneranno sul  palco del piccolo tempio del cabaret salernitano Chicco Paglionico, Gabriele Rega, Peppe Gallo, Vincenzo Comunale, Francesco D’Antonio, Gennaro De Rosa, Salvatore Gisonna e Giovanni Perfetto.  Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21, ma prima alle ore 20.30 a tutti gli spettatori sarà offerto un delizioso aperitivo. Il costo del biglietto per assistere allo Zelig Lab è di euro 8.




Si prosegue poi sabato 3 dicembre alle ore 21 e domenica 4 dicembre alle ore 18.15 con la comicità di Gianluca Giugliarelli. Comico che si diploma presso la “Scuola di Teatro” diretta da Beatrice Bracco. Nel 1993 debutta a teatro con lo spettacolo “Dove Nasce la Notizia” per la regia di Umberto Marino, al fianco di Kim Rossi Stuart e Massimo Wertmuller. Dallo stesso spettacolo viene tratto il film “Cuore Cattivo” con lo stesso cast a cui si affiancano Massimo Ghini e Valerio Mastandrea. Da allora prende parte a moltissimi spettacoli (tra cui ricordiamo “Il Dramma della Gelosia” per la regia di Gigi Proietti e “Spaesati” con Francesca Reggiani per la regia di Valter Lupo) a numerosi film (tra cui il recente “Vacanze di Natale 2011”, per la regia di Neri Parenti) e a numerose fiction (tra cui “Linda e il Brigadiere” con Nino Manfredi e “Un Medico in Famiglia” con Lino Banfi e Giulio Scarpati).

Dal 2000 è presente nei cabaret del circuito nazionale con lo spettacolo “Scusate le Spalle” (di cui è anche autore): una satira in continuo aggiornamento sulla “follia” della società contemporanea. Dal 2003 i suoi personaggi cominciano ad apparire in numerose trasmissioni televisive come “Tele Cesare” “Trambusto” “Supertrambusto” “Made in Sud” “Central Station” e dal 2010 “Zelig Off” in cui è presente col personaggio del divorziato. Per assistere allo spettacolo di Giugliarelli come per quello di Zelig Lab si possono avere informazioni telefonando al numero 089233998.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.