Ventenne accetta un passaggio e viene violentata, 6 anni allo stupratore

Stampa
violenza-auto-coppia-amantiE’ stato condannato a sei anni di carcere l’operaio 44enne di Moio della Civitella nel salernitano accusato di aver violentato una ventenne del posto, due anni fa, dopo avergli offerto un passaggio in auto. Già condannato in primo grado dal tribunale di Vallo ieri,  i giudici del secondo grado hanno riformato la sentenza a seguito dell’Appello proposto dall’imputato. Il 7 ottobre del 2014 la  giovane cilentana chiese un passaggio all’ operaio per tornare a Moio.

L’uomo la fece salire in macchina la ragazza ma poi cambiò strada imboccando una via di campagna dove abusò della 20enne. Subito dopo la violenza la giovane venne minacciata obbligandola a non rivelare quanto accaduto. Dopo 48 ore la vittima, temendo il ripetersi di tali violenze, presentò denuncia ai carabinieri. I militari raccolsero sufficienti elementi di prova ai danni dell’operaio condannato dalla Corte d’Appello di Salerno a sei anni di reclusione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.