Calcio, Eccellenza: colpo da novanta per l’Ebolitana, ecco bomber Marzullo

Stampa
ebolitana_marzulloLa società sportiva Ebolitana annuncia l’acquisto del bomber classe 83 Flavio Marzullo.  Un calciatore ex Gladiator, Francavilla, Cavese, Terracina, Gaeta, Savoia in d e in C1 con Reggiana e Viterbere in C2 con Vitotria e Lodigiano.  Marzullo è stato immortalato  insieme al presidente Fiorentino Reppuccia, al vice Valter Mandia, al Direttore Generale, Damiano Bruno. Il ds Taglianetti afferma: «E’ un calciatore di grande esperienza, di categoria superiore,  che certamente si metterà a disposizione del mister Salvatore Natri, e darà il suo contributo per cercare di agguantare quanto prima la serie D. Adesso pensiamo alla gara di domenica contro il San Vito, che è di certo un match importantissimo per continuare la corsa solitaria in vetta alla classifica».




Il Presidente onorario Fausto Vecchio:«E’ un super acquisto, che ci permette di avere un attacco stellare. Adesso concentrati sul campionato». Soddisfazione anche per i dirigenti Domenico Buono e Marco Forlenza e per il main sponsor Scuola Nuova, di Giuseppe Bisogno.  In merito a quanto scritto sul profilo facebook, dal calciatore del San Vito Positano, Salvatore Gallo, con accuse pesanti al Ds Taglianetti, la società tiene a mettere in chiaro: «Manderemo tutto all’ufficio indagini affinchè emerga la verità. Il calciatore Gallo per tutta la partita ha inveito contro la panchina ebolitana e contro il ds Taglianetti, anche i suoi amici non riuscivano a capacitarsi di quanto stava accadendo. Inoltre ha scritto che si toglierà innanzi agli avversari dell’Ebolitana. Questo giocatore del San Vito Positano non è nuovo a certi comportamenti. La dignità del nostro Ds, è stata lesa, chiediamo giustizia».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.