La vendetta della moglie tradita, sui muri manifesti con il volto dell’amante di lui

Stampa
eboli_panoramaIl marito la tradisce con un’altra donna e allora lei escogita una modo per vendicarsi che ha fatto “chiacchierare” l’intero paese. La bizzarra vicenda è avvenuta qualche giorno fa ad Eboli, in provincia di Salerno. Protagonista dell’episodio è stata una moglie che, venuta a conoscenza del tradimento del marito avvenuto mentre lei si trovava in Ucraina, ha deciso di apporre sui muri del centro della città manifesti con la foto dell’amante associato a didascalie di insulti e numero telefonico.




La notizia – rilanciata dal quotidiano de Il Mattino – è ben presto diventata di pubblico dominio facendo prima il giro del paese e poi diventando virale sul Web. Non è la prima volta che episodi del genere accadono nel centro eburino: qualche anno fa un’altra donna dopo aver scoperto il tradimento del marito, decise di stampare i manifesti funebri con il nome e il cognome dell’amante dell’uomo. Il caso finì anche su Rai Uno nel programma Vita in Diretta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.