Salerno, domani sit-in di protesta dei disoccupati con Dante Santoro sotto albero

Stampa
dante_santoroA partire dalle 12.30 di domani (sabato 3 dicembre), il consigliere di Giovani salernitani Dante Santoro, sarà al fianco di giovani disoccupati e famiglie in difficoltà, a poche ore dall’accensione dell’albero di Natale in piazza Portanova. “Farò un sit-in per ricordare a questa amministrazione che c’è gente per cui non si accendono luci. Si spendono milioni di euro per feste, festini e ultima iniziativa (ma non meno importante), un’attrice che “accenderà” l’albero di Natale e i 9000 euro solo per la sua presenza”. Santoro punta il dito contro l’amministrazione “degli sprechi”: “Ancora una volta possiamo constatare che non importa nulla a questa amministrazione comunale dei disagi che vivono i giovani della nostra città, costretti quasi sempre ad emigrare e nemmeno di famiglie, che hanno visto addirittura tagliato il contributo alloggiativo, domani questa sarà la nostra forma di protesta per dire basta a quest’abitudine allo spreco dei soldi pubblici, quando la città è al collasso”.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma la domanda sorge spontanea, ma il giovane Salernitano medio sa chi è questo tizio?

  • Caro Santoro con questo gesto hai ottenuto il mio voto per le prossime elezioni… basta sprechi per luci, manifestazioni e cose effimere, l’amministrazione abbassi le tasse più tosto o dia dei contributi alle famiglie meno abbienti …
    Presto tutto ciò finirà e torneremo a puntare ai veri valori della vita e non più alla sola apparenza !!!

  • Per Anonimo
    Hai tagione purtroppo il giovane salernitano medio vive di voto di scambio, di fritture e cuoppi se si amico dei figli ok altrimenti sei fuori
    Se a te questa situazione va bene significa che fai parte della friggitoria o cuopperia chiamala come vuoi tu

  • magari stà solo sollecitando un pò di click…così spera che i 5trogloditi a livello nazionale(a salerno non esistono)si accorgano di lui e,hai visto mai!!!,i 20000 euro al mese potrebbero materializzarsi…..a questo prezzo!!!!!

  • vai dante contrasta contrasta siamo con te…i giovani di salerno ti stimano continua cosi

  • Tenetevi forti per le prossime ulteriori delusioni elettorali, sbattere contro un muro fa male ma bisogna insistere e continuare a credere che il muro si sposterà.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.