Festa della Scherma, la Campania premia le sue giovani stelle Under 14

Stampa
festa_scherma_underLa Campania premia le sue giovani “stelle”. Grande successo per la “Festa della Scherma” svoltasi a Napoli e organizzata dal Comitato regionale della Fis presieduto da Matteo Autuori. Riconoscimenti per tutti gli under 14 protagonisti della scorsa stagione agonistica.

Per il Club Scherma Salerno, maestro Antonio Serra, premiati Sergio Mughini, Alessia Ippoliti e Benedetta Capece. Per il Circolo Nautico Posillipo, maestri Leonardo Caserta e Aldo Cuomo, insigniti Giorgio Marciano, Alessio Varola, Mariachiara Dotoli, Maria Teresa Pignatello, Lucio Toscani, Chiara Resciniti e Alessandra De Caro.




Per il Club Scherma San Nicola, maestro Mario Renzulli, riconoscimenti ad Arianne Agata, Giuseppina Salviani, Martina Esposito, Valeria Agata, Raffaella Salviani e Desirè Leone. Per la Giannone Caserta, maestra Ewa Borowa, premiati Lavinia Tedesco, Ada Signore, Vincenzo Di Sarno, Claudia Iannicello e Celeste Merola. Per il Club Scherma Fisciano-Mercato San Severino, maestri Carmine Casella ed Eugenio Petrone, in vetrina Michela Landi e Gerardo Alfano.

Ha fatto il pieno di riconoscimenti la Champ, maestro Luigi Tarantino, con Alfredo Sibillo, Mariella Viale, Matteo Migliaccio, Marco Stigliano, Mattia Siano, Vittoria Pecorella, Salvatore Iodice, Francesco Maione, Giuseppe Pascale e Luca Verde. Per il Club Scherma Napoli, maestro Alberto Coltorti, insignita Elisa Stranieri. Per il Club Schermistico Partenopeo, maestri Carmine Carpenito e Antonio Iannaccone, premiati Andrea Triunfo, Sveva Amato e Fabrizio Cuomo. Per il Club Scherma Loyola, maestro Wilfredo Loyola, il riconoscimento è andato a Padick Loyola.

A margine della manifestazione l’appena rieletto consigliere nazionale della Fis, Luigi Campofreda, ha consegnato il distintivo d’argento della Federazione al presidente del Comitato regionale Federscherma Campania, Matteo Autuori. Il nuovo Consiglio campano ha inoltre provveduto alla nomina del maestro Aldo Cuomo quale nuovo vicepresidente del Comitato regionale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.