Salerno: pronta a breve la nuova area camper del Parco Mercatello

Stampa
area_camperLa vicinanza della metropolitana è forse il requisito più importante. Insieme a quello di poter disporre di una zona ampia e comoda pure per le manovre. Quasi tutto pronto per la nuova area camper all’interno del parco del Mercatello. In realtà è un allargamento di quella già esistente con interventi migliorativi per chi ne usufruisce. Operai al lavoro stamane per ripulire e sistemare la zona in grado di ospitare più di cento camper. Rimossi alcuni rifiuti abbandonati dai soliti incivili, restano da ultimare gli interventi riguardanti gli allacci dell’energia elettrica che probabilmente faranno slittare l’inaugurazione dell’area alla settimana prossima.




Per il momento resta ai camper il parcheggio di Lungomare Marconi che, una volta inaugurata l’area del parco del Mercatello, sarà destinata alle auto. Già nello scorso weekend, considerata la grande affluenza, i camper sono stati divisi tra le due zone e probabilmente lo saranno anche nei prossimi giorni, quelli più intensi di Luci d’artista nel ponte lungo dell’Immacolata. In corso di valutazione l’idea di aprire Piazzale Salerno Capitale alla sosta delle auto per recuperare circa 100 posti in centro. Considerata la vicinanza del sottopasso della Lungoirno e dei parcheggi dell’ex cementificio e di via Carella, l’ufficio tecnico del Comune di Salerno sta analizzando la fattibilità dell’intervento per evitare di incidere sulla viabilità in uno dei punti più trafficati della città.

Fonte LIRATV

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • io non capisco i soldi per l area camper ci sono???
    Provo solo vergogna per questa citta
    Ma quando ci svegliamo da questo sogno

  • io non capisco i soldi per l area camper ci sono???
    Provo solo vergogna per questa citta
    Ma quando ci svegliamo da questo sogno
    un Parco a pezzi fontane rotte manutenzione zero cani che ci regnano dentro pensiamo all aerea camper

  • Sembra che la scoppola dell’altro ieri non abbia portato giudizio.
    Per quanto De Luca&C stiano facendo di tutto per confutarne il
    chiaro valore politico avendoci messo tutto se stesso ed altro, al Comune continuano a prenderci per i fondelli i Salernitani.
    Con un Parco completamente ridotto ad un campo sgarrupato di patate, questi si pongono il problema di mettere a posto l’area da destinare ai camper, ovviamente, da poterne incassarne il balzello per la sosta.
    E a noi che paghiamo fior di quattrini per tasse e balzelli comunali cosa mai faranno?
    Ma ovvio, un bel niente.
    Okkio che a fine gennaio-febbraio ricominciano con la solita simpatica solfetta dei tagli del governo e delle ristrettezze del bilancio……ma poi arriveranno presto altre elezioni e li’ ci sarà’ da divertirsi.

  • per il parco del mercatello, propongo di lottizzarlo e farne dei piccoli orti urbani visto che giorno per giorno diventa sempre più degradato con i cani che depositano i loro bisogni dove dovrebbero giocare i bambini.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.