Sicurezza a Eboli: Cirielli chiede intervento Governo, gente esasperata

Stampa

cirielli-670x274“Presenterò un’interrogazione parlamentare per chiedere al governo quali provvedimenti intenda adottare per fronteggiare la grave emergenza sicurezza a Eboli. I cittadini sono esasperati e vivono nel terrore. È necessario intervenire subito e porre fine a una situazione che desta molta preoccupazione. È evidente che così non si può andare avanti”. È quanto annuncia Edmondo Cirielli, deputato salernitano di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • A dire il vero siamo esasperati solo per la presenza inutile di politici come il signore di cui sopra pagati per fare nulla o quasi da parte dei contribuenti italiani . Grazie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.