Frosinone-Salernitana: gara ad alto rischio

Stampa
Salernitana_Pisa_Coppa_4_tifosi_trasfertaStrade chiuse, percorsi obbligati carovana scortata all’andata e al ritorno, Frosinone – Salernitana è anche la partita della sicurezza e dell’ordine pubblico. L’osservatorio ha catalogato il match con i ciociari tra le gare a rischo. Ecco perchè sono state innalzate le misure di sicurezza ed il Matusa sarà blindato e presidiato in ogni angolo. Le misure di sicurezza sono anche conseguenza di gemellaggi tra squadre e tifoserie rivali. La tifoseria gialloblu è gemellata con l’Avellino i granata con il Bari non gradito ai ciociari.




Questi e non solo gli ingredienti di una sfida ad alta pressione dopo i confronti di due anni fa. Il 2 a 2 in campionato e poi lo spareggio play off per andare in B. Veleni rimasti nella coda e che rendono ancor più piccante la partita di sabato. Nel frattempo è stata diffusa la mappa dei divieti: dalle ore 10 di sabato, divieto di sosta e transito in Piazza Caduti di via Fani e Piazza Martiri di Vallerotondo, chiuso pure un tratto di via Marittima.

«L’uscita autostradale di Frosinone non è consigliabile ma obbligatoria – dicono dalla Quesura di Frosinone– i salernitani saranno attesi nell’area ex Permaflex, nei pressi dell’uscita. Scenderanno dai propri autobus, ci sarà filtraggio e poi saranno trasbordati sulle navette della Geaf, il servizio di trasporto pubblico locale. Nelle prossime ore la riunione del Gruppo Operativo per la Sicurezza per gestire la partenza dei tifosi granata. Ci sono 2 mila biglietti a disposizione per i tifosi muniti di tessera del tifoso. Il costo del tagliando è di 13 euro più diritti prevendita. Il Centro di Coordinamento ed il Club Mai Sola organizzano la trasferta

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.