Coda gol e sirene dalla A ma per Lotito è incedibile

Stampa
Salernitana_Brescia_16_Coda_esultanzaHa fatto tutto Coda. Il liscio che ha rimesso in gioco il Frosinone dopo il gol in apertura di Rosina la doppietta che ha permesso alla Salernitana di conquistare tre punti pesanti. Massimo Coda si conferma il personaggio copertina di questa Salernitana. Sette gol all’attivo, quinto posto nella speciale classifica dei bomber della storia granata da solo, fino a questo momento, ha portato in dote alla Salernitana cinque punti: uno con il gol del pareggio (1-1) contro il Verona dopo il vantaggio scaligero di Ganz, uno nell’1-1 contro l’Entella dopo il vantaggio ligure segnato da Caputo,uno nell’1-1 a Latina del 19 novembre e due con le due reti al Matusa. Nell’anno solare che volge al termine sono 24 i gol di Massimo Coda.




17 nella passata stagione alla quale va tolta la parte iniziale del percorso in granata per via del pieno recupero dopo l’infortunio. Coda con la maglia granata sulle spalle è un giocatore rinato e nella classifica dei marcatori di sempre della Salernitana. Nel mirino più che un nome c’è una leggenda, Pantani. 25 gol con la maglia della Salernitana ed un traguardo abbondantemente alla portata del numero nove granata che fino a questo momento, con 24 centri affianca Cominato e Ricchetti. Ora la sfida è lanciata anche se in tanti hanno chiesto a Coda un gol nel derby della vigilia di Natale. Nota a margine i gol di Coda oltre a pesare per la classifica hanno allertato numerosi club di Serie A che sondano già il terreno. La società ha già fatto capire che Coda non si muove ma se il bomber dovesse continuare a fare gol come si comporterebbe davanti ad una offerta irrinunciabile?

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E pensare che in molti l’anno scorso a inizio campionato gli davano del bidone…………

  • … ma addo’ stann tutt i criticatori e secciaiuoli … sicuro stann pa cap rind o cess … TIRAT O SCIACQUON

  • Io ero uno di quelli che l’anno scorso non era contento dell’acquisto, però sono ricreduto su di lui. Sicuramente in B fa reparto anche da solo, e continuo a pensare che la società, avendo lui e Donnarumma, non avrebbe dovuto prendere Rosina ma 2 ali e un centrocampista pensante. Continuo però a pensare che in A Coda non arriverebbe mai in doppia cifra, ma spero che quest’anno da noi ne faccia 30 😉

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.