Montevescovado: Storico accordo tra IACP ed il Comune di Nocera Inferiore

Stampa
agro-nocerino-sarnese-panoramaL’Istituto Autonomo Case Popolari di Salerno, tramite il Commissario Straordinario avv. Maria Imparato, con vivo piacere partecipa che, dopo un percorso lungo e difficile, è stato sottoscritta la convenzione tra l’IACP Salerno e il Comune di Nocera Inferiore per la costruzione di alloggi ERP nella frazione Montevescovado.

Le Amministrazione Pubbliche coinvolte hanno perseguito tenacemente l’obiettivo di rendere la zona di Montevescovado più vivibile e al tempo stesso di alleviare i bisogni abitativi dei cittadini della zona che da troppo tempo soffrivano e soffrono il disaggio abitativo. Va evidenziato che detto intervento sarà realizzato unicamente con fondi dell’IACP Salerno al fine di contribuire in maniera incisiva e significativa alla risoluzione della problematica abitativa di Nocera Inferiore.

Un doveroso ringraziamento va alle Istituzioni e ai soggetti che hanno contribuito e reso possibile la definizione dell’accordo, ed in particolare all’Assessore all’Urbanistica della Giunta Regionale Campania, avv. Fulvio Bonavitacola e all’intera struttura del Governo del Territorio della Giunta Regionale, al Sindaco del Comune di Nocera Inferiore, avv. Manlio Torquato, all’Assessore alla Casa avv. Ciro Amato, al Direttore Generale dell’IACP, ing. Giuseppe Votta, ed a tutto il personale dell’Ente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.