Aeroporto di Salerno: Anna Ferrazzano è il nuovo presidente

Stampa
anna-ferrazzano-aeroportoAnna Ferrazzano è il nuovo presidente del Consorzio Aeroporto di Salerno. Già consigliere comunale e candidata sindaco alle elezioni nelle fila del centro destra sfidò De Luca nel 2011 per la poltrona di sindaco. Successivamente si è avvicinata all’ area politica del Governatore della Campania De Luca.

Formalizzata la richiesta del comune di Salerno il 30 dicembre scorso, in mattinata è arrivato il sì da parte dei soci del Consorzio Aeroporto ovvero la Camera di Commercio e la Regione Campania

 

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questa militava in Forza Italia ed è passata con il cuopparo per una poltrona che puntualmente è arrivata.
    Questa è la politica del distributore di fritture elettorali. Cosa non si fa per una comoda e ben remunerata poltrona.
    Immagino che la Ferrazzano abbia qualche master in comunicazioni, almeno lo spero.
    O più semplicemente avrà fatto atto di fedeltà al duce?

  • Unja volta pensavo di tornare a casa con l’aereo, e la speranza diminuiva sempre, ora vanno a zero. Ma quando vi svegliate e reagite.

  • Non stava alla Provincia … ora alla Regione … avrà di certo le idee confuse, molto…!

  • Queste sì che sono nomine europee! Oramai il Governatore ”europeo” è in piena crisi mistica da autoesaltazione!

  • Nonostante tante polemiche sulle sue affermazioni in campagna elettorale nessunio ha preso alcun provvedimento e LUI è riuscito a fare la Famosa FRITTURA. Rassegnatevi questa è la politica.

  • Berlusconi comprava i Politici e lo voleveno CROCIFIGGERE ma per comprare c’è bisogno di chi vende .

  • Ma perchè meravigliarsi? Quando alla Provincia governava il Centro-Destra furono occupate in un baleno tutte le poltrone del potere anche quelle dell’Aeroporto di Salerno. E il M5S a Roma non fa lo stesso? Questa è l’Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Finalmente una persona preparata alla guida dell aereoporto. Ottima scelta, diverrà come Roma Fiumicino ….Signori miri solo in NO COMMENT, meglio va !!!

  • ANCHE IO CHE HO SEMPRE CREDUTO IN DE LUCA, OGGI INIZIO AD AVERE QUALCHE DUBBIO

  • E PENSARE CHE STA’TIZIA ERA LA PEGGIORE NEMICA DEL GOVERNATORE EUROPEO!! GLIENE CONTAVA DI COTTE E DI CRUDE,COMBATTEVA IL DELUCHISMO A SALERNO CON TUTTE LE SUE FORZE!!! E ORA STA’TAZZA È CUCCHIARA CON DE LUCA!! CHE COSA È SUCCESSO A QUESTA SIGNORA,PER FARE IL SALTO DELLA QUAGLIA DA DESTRA A SINISTRA?? CIRIELLI O CELANO POTETE SPIEGARCI LA GRANDE COERENZA POLITICA DELLA SIGNORA FERRAZANO?? I SALERNITANI VOGLIONO SAPERE.

  • Che Scuorno!!! Ma non era quella che gli si opponeva raccontandone pesta e corna????
    il compenso con soldi pubblici per la presidenza di questo inutile campo di volo?
    Grazie

  • un segno di intelligenza…ma per cambiarla, occorre avercela l’idea! Voi che avete? solo ed esclusivamente un avversario da abbattere…ecco perché potete solo scrivere scemenze sui social, andando ogni giorno dietro a dei guitti più furbi di voi…quelli che fanno soldi con i siti, le pubblicità, gli spettacoli ….enel mentre ?? Voi continuate a naufragar nelle vaghe STELLE…! Ciuchini !!

  • Lasciate perdere la sua accettazione dell’incarico, ma riflettete su chi l’ha nominata. Vorrei chiedete alla neo presidente:”quali sono le sue qualifiche, esperienze e capacità per ricoprire tale incarico?”. Sicuramente non saprà rispondere. Ormai ha preso una poltrona da non mollare. Ma quando ci svegliamo e facciamo la rivoluzione pacifica?
    Possiamo dimenticarci di avere un giorno un aeroporto, ma abbiamo la certezza che saranno sicuramente distratti e gestiti in modo non chiaro finanziamenti che giungeranno dalla Regione.
    Ma poi ci si può fidare di una volta bandiera, qualunque sia il suo colore?
    De Luca ha fatto un altro passo falso che lo porterà alla caduta definitiva.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.