Baronissi: Befana, appuntamenti solidali

Stampa
baronissi_centro_municipioDoppio appuntamento solidale per la Befana a Baronissi. La Commissione pari Opportunità ha organizzato per giovedì 5 gennaio un evento dedicato ai bimbi di famiglie disagiate della città, che saranno ospitati (dalle ore 10 alle 13) dall’associazione “Un cuore a cavallo”.

Per i piccoli, calze con i doni, giri a cavallo, giochi, spettacoli e una sorpresa direttamente dalla casa di Babbo Natale, a cura dell’associazione “Anima libera”. Altro evento solidale sarà promosso dall’associazione Il Punto e dall’Anpas con il patrocinio del Comune di Baronissi, questa volta a Tolentino, nelle aree terremotate: venerdì  6 gennaio, alle ore 17.00, la Befana arriverà su una grande slitta in compagnia di Babbo Natale per consegnare doni e regali a tutti i bambini colpiti dal sisma. Sono tanti i volontari e gli operatori della colonna mobile protezione civile Anpas al lavoro nei campi base allestiti ad Amatrice, Foligno, Norcia, Macerata e Tolentino dove Baronissi sarà presente con una bella iniziativa solidale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.