Aeroporto: da Salerno voli per Brac e Zara in Croazia e Corfù in Grecia

Stampa
aeroporto di salernoIl tour operator pescarese Balkan Express ha pubblicato sul proprio sito internet alcuni pacchetti turistici che includono i voli da Salerno per l’estate 2017 con destinazioni Brac e Zara in Croazia e Corfù in Grecia. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. I collegamenti sono previsti da luglio a settembre, con voli settimanali. Nel dettaglio il volo per Brac sarà operativo dal 22 luglio al 9 settembre, ogni sabato, in partenza alle 13 da Salerno e alle 15:20 dalla Croazia. Sempre nello stesso periodo e lo stesso giorno è apparso anche il volo per Zara, con partenza dal Costa d’Amalfi alle15 e dalla Croazia alle16. L’isola greca di Corfù, invece, sarà raggiungibile di domenica dal 30 luglio al 3 settembre.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vergogna….dilettanti…completate la pista e costruite le cisterne per il rifornimento carburante….siete delle merdacce!!!!

  • E per questi quattro voli abbiamo un consiglio di amministrazione ben remunerato, con presidente di fresca nomina, per gestire cosa?
    Ecco a voi una frittura imperiale.
    E io pago.

  • x vincenzo e Vincenzo De Luca nun te reggae più

    Siete veramente la vergogna di questa città e la speranza è che il tour operator Pescarese che ha investito sul Salerno Costa D’Amalfi non riesca a leggere i vostri offensivi e insulsi commenti.

  • Ma chi sei? L’anonimo difensore che non paga tasse e gabelle di De Luca?soldi pubblici, evidentemente non tuoi menati dalla finestra per nomine di Cda e consorzio per avere quattro rotte stagionali?
    Il tuo padrone due anni e mezzo fa in campagna elettorale assicurava una immediata svolta nel farlo decollare come uno scalo utile e funzionale ed invece ci ha provveduto solo a fare nomine di suoi uomini ed accoliti da politica politicante

  • x 6 gennaio 2017 at 20:55

    Non sono assolutamente un difensore ne ho un “padrone” sono solo una persona che crede che le cose positive che accadono vadano amplificate e protette e non represse con attacchi distruttivi ed inutili come i vostri.
    Vorrei poter vedere lei, così pieno di iniziative e suggerimenti, in una funzione pubblica dove bisogna metterci la faccia e fare; le assicuro sin d’ora che se anche lei dovesse riuscire a fare delle cose buone le difenderei dagli attacchi di altri.

  • Bravo e allora, per onesta’ intellettuale, amplifica le sciocchezze che il tuo Governatore raccontava in campagna elettorale come un mantra in campagna elettorale.
    Ad oggi, dopo più di due anni dal suoi insediamento ci ritroviamo il solito e costoso campetto di volo che ha più gestori che passeggeri.
    Contestualmente alla notizia, dovresti anche amplificare che lo scarno operativo voli, è più o meno quello che riuscivano a mettere in piedi le precedenti gestioni supportate dalle precedenti giunte regionali.
    Quindi piantala con questi pretesti e cerca di impegnarti a fare meglio la persona che crede e vuole amplificare e proteggere le cose fatte bene e meglio.
    Non le sciocchezze e le non notizie che ti vedono maldestramente a fare il ridicolo paladino del NULLA!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.