Salerno: all’Accademia Grassi l’Epifania Solidale è per i terremotati

Stampa
raffaella_grassi_accademiaVenerdì 6 gennaio 2017, alle ore 18.15, l’Accademia Internazionale d’Arte e Cultura Alfonso Grassi torna a riaprire le porte del suo salotto letterario per ospitare il tradizionale appuntamento dell’Epifania Solidale. Dopo l’incontro dello scorso 4 gennaio con la realizzazione del pranzo per gli ospiti della Mensa dei Poveri guidata da Mario Conte, gli artisti dell’Accademia presieduta da Raffaella Grassi continuano il loro progetto a sostegno del centro di accoglienza del rione Carmine.  I proventi della serata di oggi contribuiranno anche al sostegno di una iniziativa a favore dei terremotati e degli alluvionati del centro e del nord Italia.




Recital di poesia e musica, giochi di società, un’asta di beneficenza ed il sorteggio di oggetti e quadri saranno i momenti che scandiranno la serata. Gli intermezzi musicali saranno curati da Mino Remoli, cantautore; Vincenzo Pagliara, cantante; Armando Pagliara, cantante, e Giovanna Naddeo, violinista. Il saluto e la conduzione della serata saranno di Raffaella Grassi. In galleria saranno esposti i lavori degli artisti dell’Accademia: quadri, ceramiche e presepi. Durante la serata ci sarà l’arrivo della Befana che regalerà dolcetti e carbone. 

Per maggiori informazioni: 338 7581195 – 089 333903 –www.accademiagrassi.it – pagina Facebook Accademia Internazionale d’Arte & Cultura Alfonso Grassi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.