Basket: La Treofan Battipaglia ospite della Reyer

Stampa
trofean-battipagliaIniziato il 2017 con il primo turno di Coppa Italia, sconfitta nel derby di Napoli, per la Treofan Battipaglia ora è il turno del campionato.

Si ritorna, dunque, a pensare costantemente all’obiettivo salvezza, ripartendo da un mese di gennaio spezzettato complice le festività natalizie e la sosta che ci sarà la settimana prossima: “Ma abbiamo un gruppo giovane che nelle sue corde ha la capacità di non perdere la continuità di lavoro, per di più durante la sosta c’è stato il raduno della Nazionale giovanile mentre nelle scorse ore abbiamo ripreso con la gara di Coppa”, questa la spiegazione di Massimo Riga. Ma intanto alle porte c’è la trasferta di Venezia in casa dell’Umana Reyer, palla a due domenica alle 18:00 al Taliercio: “Parlare dell’avversario sarebbe anche semplice, perché è una squadra con grande qualità e con una certa profondità. Basti pensare che sul proprio campo ha vinto con uno scarto molto netto contro Ragusa e Schioricorda il capoallenatore della Treofan -. Ma a noi questo non deve interessare, non dobbiamo pensare che sia una partita già scritta. Dovremo invece essere bravi a confrontarci e non ad ammirarli, per cui massima attenzione alle consegne, meno errori banali e presenza in mezzo al campo. Tutto questo per continuare a migliorare in vista dei prossimi appuntamenti, magari abbinando nuovamente la mentalità avuta a Ragusa”.

Esattamente come accaduto nell’ultima trasferta di campionato, anche questa volta coach Riga dovrà rinunciare a Trimboli e Vella, da valutare invece le condizioni di Chicchisiola e Andrè (quest’ultima si è riaggregata al gruppo da pochi giorni).

La gara di domani sarà trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube della Lega Basket Femminile.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.