Skin ADV




Malati a terra: De Luca, io tutelo da sempre medici in trincea


de-luca-ospedale“Nola, operazione verità. Rispetto e gratitudine per il personale medico. Individuazione rigorosa di ogni responsabilità. Se c’è uno che ha tutelato il personale medico impegnato ogni giorno e ad ogni ora in trincea nei nostri ospedali, è il Presidente della Regione”: così Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania.

“Dal lavoro fatto insieme al Cardarelli per eliminare le barelle all’apertura di cinque Pronto Soccorso senza i quali sarebbe stato il disastro, ai già mille nuovi assunti dopo nove anni di blocco del turn over: ecco chi sono gli amici dei medici, non chi fa chiacchiere senza aver fatto nulla. Riflettori accesi, faremo luce su ogni angolo della sanità campana”, assicura il governatore.


Salerno Notizie
   
   


 

10 Risposta a Malati a terra: De Luca, io tutelo da sempre medici in trincea

  1. Emilito 11 gennaio 2017 at 17:19

    Se questo non è’ un GIULLARE qualcuno mi dica cos’e’.

  2. Che delusione!!! 11 gennaio 2017 at 18:00

    Ormai questo vecchio trombone dimostra tutta la propria inadeguatezza amministrativa, lo scarso appeal tra la gente ma, soprattutto, la totale ignoranza dei problemi della gente.
    Sempre a raccontare quello che ha fatto in più’ di questo o di quello…..la gente stufa ormai gli ride dietro e lui o a fare sempre il saputello o a scaricare resondabilita’ su qualcun altro.
    Dopo l’ennesima gaffe ecco la ridicola capriola del retropensiero a dispetto dei soliti attacchi mediatici degli sciacalli.
    Ma piantala di fare l’idiota e cerca di fare seriamente qualcosa in questi tre anni che ti rimangono.

  3. un tuo ex elettore 11 gennaio 2017 at 19:27

    Caro De Luca, faresti bene a stare zitto dopo le tue prime dichiarazioni imbarazzanti.

  4. prrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 11 gennaio 2017 at 20:10

    Ha capito che il vento è cambiato, si è subito riposizionato ad uso del più forte (ministro della salute).
    Purtroppo per lui, il vento gli sta girando spesso contro in questi ultimi giorni e lui si guarda intorno e sceglie con chi stare.
    La vita è fatta a scala, lui sta scendendo.

  5. Patroclo 11 gennaio 2017 at 21:53

    Nella tradizione della letteratura fantascientifica sarebbe un multiforme. Cambia versione a secondo del suo opportunismo.

  6. Il crepuscolo 11 gennaio 2017 at 22:49

    Mastro cemento Vive in una dimensione delirante. Ma che cazzo si fuma?

  7. Nicolino 11 gennaio 2017 at 22:56

    Voleva licenziarlo!!!!Ora li difende.de Luca sei un buffone!!!

  8. Elettore assai pentito 11 gennaio 2017 at 23:00

    Stai dando il peggio di te,macchietta da avanspettacolo , lottizzatore da strapazzo,, hai consumato la tua epoca, fatti da parte e non lasciarci eredi . goditi la pensione e togliti dalle …… senza fare ulteriori danni .

  9. Pino 12 gennaio 2017 at 13:41

    Il manger commissario alla salute…..
    Vergognati. ………
    Dei soldi che hai sprecato per le luci d artista
    Una grande cafonata pacchianata
    Spero che la magistratura faccio il suo ruolo
    Vergognatevi

  10. Nico 12 gennaio 2017 at 15:15

    Tanti anni di potere offuscano il cervello. Non perde occasione per lasciarsi andare alla vaiassata demagogica. Ormai lo conoscono tutti. Lo spettacolo e’ finito .resta il dramma di questa sventurata città. Prima di fare il governatore ha avvelenato i pozzi lasciando un piano regolatore che ha stravolto ogni vincolo ambientale ed affidato le ultime aree verdi alla lobby dei palazzinari. che vergogna !