Skin ADV




Salernitana, arriva Grillo dal Livorno


fabrizio-grilloFabrizio Grillo, difensore esterno del Livorno, è molto vicino alla Salernitana. Il giocatore si trasferisce in granata nell’ambito dell’operazione Franco. Trattativa molto vicina alla conclusione. Oggi potrebbe esserci l’annuncio ufficiale. Per lui appena due presenze agli ordini di Glerean quest’anno. Grillo può giocare sia da terzino sinistro in una difesa a quattro che da esterno di centrocampo in un 3-5-2. L’ ex di Pescara e Pavia dovrebbe essere poi girato alla Sambenedettese a cui la Salernitana potrebbe cedere anche il portoghese Joao Silva. Grillo tra Pavia e Livorno nel 2016 ha giocato appena 8 volte (6 a Pavia e 2 a Livorno)


Salerno Notizie
   
   


 

9 Risposta a Salernitana, arriva Grillo dal Livorno

  1. salva 11 gennaio 2017 at 08:46

    la montagna partorisce il topolino

  2. Luigi 11 gennaio 2017 at 09:44

    Vai Fabiani!!!! Cominciamo con la produzione di babá per gennaio!!

  3. east 11 gennaio 2017 at 11:14

    Fabiani dai regalaci un altro “Bus”…magari dp ci sali sopra e te ne vai a …….

  4. east 11 gennaio 2017 at 11:16

    un fuoriclasse direi

  5. VecchioP 11 gennaio 2017 at 12:32

    Dunque, ricapitloliamo. Fabrizio Grillo è fratello di Simone Grillo che è anche il suo procuratore e che è lo stesso procuratore del fenomeno rumeno Bus…
    Fabrizio Grillo è stato indagato nell’ambito dell’inchiesta sul calcioscommesse della procura di Cremona nel 2013, causa intercettazioni di telefonate del fratello Simone in cui parlava con altri indagati e faceva anche il suo nome scherzando su possibili risultati del Siena, squadra in cui militava.
    Simone Grillo è stato anche lui calciatore, miltava nel Potenza nell’anno della promozione in B della Salernitana di Lombardi e Murolo, Direttore Sportivo Fabiani.
    Non saprei dire se c’è solo omonimia o un qualche grado di parentela con il terzo Grillo, Antonio, ma la domanda nasce spontanea…

  6. Ma che razza di direttore è! 11 gennaio 2017 at 13:27

    Il solito minestrone insipido, tanto per prenderci per i fondelli. Come al solito! è pagato per quello, ed è l’unica cosa che sa fare bene! sono due anni che ci prende per fessi.

  7. Fabiani a casa 11 gennaio 2017 at 14:09

    Premiata pasticceria Fabiani: specialità di Gennaio babbá!!! Un giorno forse il buon direttore ci spiegherà il rapporto ambiguo che la Salernitana intrattiene con società quali la Sambenedettese, la Paganese e il Catania e perché la Salernitana ceda giocatori di valore (Calil, Russotto etc.) e si faccia carico dei pesi morti con ingaggi super (Schiavi, Rosina etc.) senza mai prendere gente che potrebbe dare qualcosa (es. Deli). Quando si difende Lotito a spada tratta impedendo qualsiasi critica, bisognerebbe ricordare che anche Lombardi ci ha portato in B, ma poi anche in tribunale….tra tanti misteri non mi meraviglierei se grazie al distruttore sportivo ci finiamo di nuovo.

  8. tifoso40 11 gennaio 2017 at 15:23

    Purp numero 1! Due presenze in lega pro, figuriamoci….

  9. ibrahimovic 11 gennaio 2017 at 19:09

    oleeeeeeeeeeeeeee…..torneremo in serie A….il verona sta già tremando!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

Aggiungi una immagine