Skin ADV




Salernitana, prima tegola dell’anno per Bollini: distorsione per Zito


zito-salernnitanaSono ripresi questa mattina al campo “Volpe” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Alberto Bollini hanno aperto l’allenamento mattutino con un lavoro di forza seguito a esercitazioni tattiche difensive e partite a pressione. Nel corso della seduta pomeridiana al campo “Mary Rosy” i granata sono stati impegnati con un riscaldamento tecnico e partite a tema.

Moses Odjer, Gabriele Perico e Alessandro Rosina hanno svolto lavoro atletico specifico. Giuseppe Caccavallo si è sottoposto a seduta fisioterapica a causa di una fascite plantare. Massimo Coda non ha preso parte alla seduta di allenamento a causa di sintomi influenzali.

Antonio Zito, sul finire dell’allenamento, ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

Doppia seduta domani per i granata che in mattinata riprenderanno gli allenamenti alle ore 10:30 al campo “Volpe”. Al termine della seduta, prima di partire alla volta di Agropoli dove svolgeranno una sgambatura di allenamento in memoria di Vincenzo Margiotta, la squadra pranzerà presso il Ristorante Non Ti Pago.


Salerno Notizie
   
   


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

Aggiungi una immagine