Fisherman Salerno organizza gara di pesca sportiva amatoriale EGING

Stampa
Il FISHERMAN CLUB SALERNO per il secondo anno consecutivo organizza e promuove, una gara sportiva amatoriale EGING che mira a promuovere l’attivita’ della pesca ricreativa ed amatoriale.

Sotto una nuova bandiera, con l’aiuto di un grande organizzazione , FISHERMAN CLUB SALERNO si integra alla rete di ACSI ,Associazione Centri sportivi Italiani , Comitato Provinciale di Salerno,  uno degli Enti di Promozione piu’ affermati in Italia ed in Campania con centinaia di Associati e migliaia di Tesserati per accrescere la portata delle proprie iniziative.

Infatti l’ACSI – Salerno in collaborazione con il Fisherman Club Salerno, si ripropone di promuovere il territorio della Provincia di Salerno con finalita’ turistiche e ricreative con l’utilizzo dell’attivita’ sportiva come mezzo di aggregazione ed educazione al rispetto della salute personale e della natura che ci circonda .

La pesca sportiva e’ una ottima attivita’ all’aria aperta, che suscita divertimento e passione con costi irrisori e ideale per sensibilizzare alla tutela ambientale e paesaggistica dei litorali e dell’ambiente marino in genere .

L’ EGING GAME e’ una tecnica davvero divertente e appassionante, infatti sta spopolando in quasi tutto il mondo in quanto, con attrezzatura da spinning ed esche artificiali , insidia prede come i cefalopodi , molto presenti sulle nostre coste, quindi da’ molte soddisfazioni all’amatore , con poco impegno e costi contenuti .

La gara si svolgerà sull’arenile antistante Torrione in pieno centro citta’ di Salerno in modo da poter rendere partecipi il maggior numero possibile di visitatori o curiosi oltre che sistemare logisticamente il posizionamento dei concorrenti in gara .

Alcuni giorni prima come al solito la direzione di Gara effettuera’ unavalutazione meteo marina per l’indizione formale della manifestazione ed il giorno 28 Febbraio alle ore 6,30 si procedera’ al RADUNO presso l’areniledi TORRIONE (LOC. Bar Marconi) a SALERNO .

Il Via alla manifestazione verra’ dato dal Direttore di Gara alle ore 7,00 quindi proseguire con la gara fino alle ore 12.00 , ora del termine definitivo della gara .

Al termine della manifestazione ed a cura del Giudice di Gara verranno svolte le operazioni di compilazione classifica e alle ore alle ore 12,30 circa presso il gazebo allestito sull’arenile si avviera’ la premiazione dei partecipanti alla manifestazione con la presenza dell’intero staff del FISHERMAN CLUB SALERNO.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Finalmente qualche iniziativa per valorizzare in mostro litorale e forse dico forse il giorno della gara non ci saranno chilometri di reti a 10 metri dalla battigia. Forse.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.