Getta cuccioli di cane nel fiume, choc a Nocera / VIDEO

Stampa
Sconcerto a Nocera per un video che sta facendo il giro del web e che riprende un uomo che, in via Raffaele Pucci, getta nel fiume Sarno uno scatolo con all’interno cuccioli di cane. Un gesto di enorme crudeltà che ha indignato il web.

Il video è stato postato su Facebook dall’associazione Amici Di Cicalesi. Il video è stato segnalato anche del sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato affinchè si attivi con le forze dell’ordine per individuare il responsabile utilizzando le immagini registrate dalle videocamere di sorveglianza presenti in zona .

 

 

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • CHE MERDAIUOLO NON CI SONO PAROLE SPERO SOLO CHE STA MERDA FACCIA LA STESSA FINE, QUE CESS CHE SI ….SUL I NUCER PUTIV ESSERE

  • Granata..a Salerno invece la gente fa i bisogni per terra..stai zitto che non siete migliori voi.

  • ne napoletani ne salernitani sit terr e nisciun zingariii dovete fare una brutta fine!!

  • x Mike e per tutti
    Che la persona inquadrata sia facilmente identificabile è evidente, che ci fossero cani o comunque essere viventi la cosa avrebbe una gravità di rilevanza penale e la detenzione sarebbe d’obbligo. Se non ci fossero stati animali rimane il fatto che il gesto di questo soggetto ai limiti della civiltà va perseguito con severità in quanto proprio a causa di questa gentaglia si intasano i corsi d’acqua di fiumi e torrenti provocando piccole e grandi esondazioni (è ovvio che questi sono piccoli casi ma commisurabili a quelli di agricoltori ed industriali senza scrupoli che usano i corsi d’acqua come la loro fogna).

    Facciamo sentire la nostra voce e denunciamo a tutta forza questi atti di crudeltà ed inciviltà.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.