Rapinatori in fuga a Pontecagnano, caccia aperta ai banditi

Stampa

Prosegue la caccia ad una banda di malviventi partita da Giffoni Sei Casali alle porte di Pontecagnano Faiano e proseguita per tutta la serata di ieri fino a quando si sono prese le tracce di 4, forse 5 cittadini stranieri specializzati in furti e rapine.

Sull’auto, una BMW X5 una banda specializzata in colpi: intercettati dai carabinieri nel territorio di Giffoni Sei Casali, ne è scaturito quindi un inseguimento sino alle porte di Pontecagnano Faiano.

I fuggitivi, vistisi ormai braccati, hanno abbandonato l’auto alla periferia di Salerno, appunto alle porte della città picentina, non lontano dall’istituto agrario, facendo quindi perdere le proprie tracce.

In breve tempo, scattato l’allarme, polizia, carabinieri, Guardia di Finanza e Vigili Urbani hanno allestito posti di blocco a Salerno e nel circondario dei Picentini chiudendo anche un tratto di autostrada per fare terra bruciata attorno ai  fuggitivi.

Pare che la banda avesse appena messo a segno uno o forse più colpi, prima di essere intercettata dai militari. In un primo momento era circolata anche la notizia di alcuni spari, circostanza smentita dai carabinieri: su quanto accaduto indaga la compagnia carabinieri di Battipaglia, agli ordini del capitanoErich Fasolino. Sempre secondo indiscrezioni i banditi nella fuga avrebbero messo a segno una rapina anche a Sardone.




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fosse per me creerei delle ronde notturne …ma visto che siamo in un paese di buonisti ( fin quando non gli non…) e allora lasciamo che questo paese chiamato Italia fallisca con tutti i politici e magistrati…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.