Salernitana: ecco il nuovo regista. E’ il camerunese Joseph Minala

Stampa
Sono ripresi questa mattina allo Stadio “Arechi” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Alberto Bollini hanno aperto la seduta con una fase di riscaldamento seguita da esercitazioni tattiche e partite a tema.

La seduta di rifinitura in vista della gara di domenica contro lo Spezia è fissata per domani alle ore 15:00 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse. Intanto dopo Gomis e Bittante, Joseph Minala è un nuovo giocatore della Salernitana. Il giocatore classe ’96, assistito dall’agente Christian Bosco, arriva in prestito semestrale dalla Lazio, club con cui ha appena siglato un adeguamento economico dopo allungato tempo fa il contratto fino a giugno del 2019. Per il centrale di centrocampo una chance per mettersi davvero in mostra.

26 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scontato il nostro competente ha dato la sentenza. Bravo!
    Siete la rovina di Salerno.

  • Il problema non è limitato alla qualità o meno del giocatore…..il problema è che valorizzi un giocatore della Lazio…..supponiamo che questo giochi tutte le partite da titolare e che le giochi benissimo, da 8 in pagella, la Salernitana che ci guadagna ???? Il giocatore è di proprietà Lazio se arriva in prestito per cui se a fine stagione dovesse valere qualche milione di euro chi se lo mette in tasca ?

    Così la Salernitana non crescerà mai……..ah scusate……abbiamo JoaoSilva…..

  • Sicuramente non era il calciatore FORTE che ci si aspettava,ma meglio di niente,adesso attendiamo qualche altro colpo in attacco e difesa.

  • Il Bari prende floro flores…la ternana ledesma, ma noi abbiamo minala…che grand fabiani

  • Ancora dovete capire che siete la succursale di una mediocre squadra di serie A?
    Dalla lazzie arriverà anche il nuovo centravanti:Ighli Tare!
    Fozz U seliern

  • la Salernitana è la tua ossessione ma pensa al tuo napulillo e non rompere i koglioni !!!!!!!!!!!!!!!!

  • Minala è il classivo giocatore sostanza e piedi buoni.Buon giocatore con ampi margini di miglioramento.Chi invece promette ma fa sempre il pinocchio e il presidente.Ancora una volta il gatto e la volpe(società. e d.s.) giocano con i sentimenti dei tifosi.Pagliacci senza fine.

  • Minala è un buon giovane…classe 96…ricordiamo che la Lazio marketing a bilancio ci da 2 milioni di euro l anno…è il minimo credo avere qualche giovane suo in prestito…l importante è che arrivino quelli forti e non le seconde scelte come è capitato con ikonomidis e qualche altro..che poi solo 3 giocatori sono della Lazio quest anno…Ronaldo, minala e Felipe luiz

  • Questa società, di certo non è famosa per la sua simpatia,avendo come proprietario Lotirchio. Detto questo, a tutti quelli che si lamentano con le solite tiritere, questa società si pone obbiettivi ogni anno, e fino a questo momento, li ha centrati tutti, il come non ha importanza. Chiunque si lamenti o porta soluzioni o è meglio che stia zitto cosi fa più bella figura o volete apparire come un Fulvio di Maio qualsiasi? O meglio come un Cav. Guariglia qualsiasi? forza granata comunque e dovunque

  • 1) Non si valorizza un giocatore della Lazio, è stato preso in prestito con diritto di riscatto (e controriscatto), quindi qualora la Salernitana desidererà riscattarlo per farlo su, avrebbe valorizzato un suo giocatore e non della Lazio (sempre che non controriscatta)
    2) Il Bari prende floro flores…la ternana ledesma… solita lagna… se li prendevano noi dicevano che avevamo preso giocatori sul viale del tramonto venuti a svernare… poi quest’anno acquistiamo un Top Player come Rosina e si lamentano di un 32enne…
    3) La Lazio squadra mediocre di Serie A, talmente mediocre che è 4a in classifica…
    4) Dalla Lazio non arrivano solo le scartine… Strakosha sta facendo molto spesso il titolare in A e noi l’abbiamo cacciato a pedate

    Al solito qui un tifoso con un minimo di equilibrio si viene a fare un sacco di risate per quante baggianate si scrivono

  • Caro Giggìn,
    dopo aver scoperto che la tua squadra ha vinto solo due scudetti, e peraltro entrambi dopati (cocaina + efedrina = dopamina), hai deciso di resettare tutto e disintossicarti anche tu sui forum salernitani. Hai fatto una buona scelta. Abbiamo vinto 0 scudetti è vero, ma hai capito che se togli i due scudetti dopati alla tua ex squadra, torna anche essa come noi a 0 scudetti. Negli altri sport i titoli vinti nei campionati falsati dal doping vengono revocati, invece al tuo Napoli gli furono abbonati, e vi permettete di chiamare Rubentus una squadra che ha vinto 34 scudetti più di voi. La cosa buffa è che il giocatore che vi fece vincere i due scudetti, fu squalificato per doping e non per uso di sostanze stupefacenti. Certo per un exNapoletano come te è più corretto venire qui a tifare per una squadra come la Salernitana a soli due scudetti dal tuo Napoli, che tifare una squadra come la Juventus, con oltre #30#, scusa trenta scudetti in più. In questi ultimi anni un ottimo imprenditore vi ha tolti dalla merda (eravate in serie C quando la Salernitana era in serie A) e oggi vi sentite al pari della Juve, che ha più di trenta scudetti in più. E’ un po’ come se un tifoso della Salernitana, con tre scudetti in meno rispetto alla Roma, volesse competere con la Roma, chiamandola peraltro RubeRoma. Intanto vieni a goderti a Salerno un calcio sano e senza cocaina, efedrina e altre schifezze che aumentano i livelli di dopamina falsando le prestazioni sportive di un intero campionato. Quest’anno andrà il Benevento in serie A e ci fa molto piacere. La Salernitana dovrà aspettare ancora un po’. Prima o poi la ruota gira, mio caro Giggin ‘o cantant. Spero che ti trovi bene qui a Salerno. A proposito di ieri sera al parcheggio di Piazza della Concordia… «mi devi ancora il resto dei 5 euro per quel paio di calzini abusivi. A casa li ho aperti… dentro c’era il solito paccotto napoletano».

  • Vabbè ma devi essere comprensivo, si sono fatti furbi quasi tutti,il paccotto ormai riesce solo con quelli come te!

  • Minala può essere un’ottima alternativa, comunque è un giovane e non toglie posto nella lista. Il problema è che non è un regista, ruolo nel quale siamo totalmente scoperti con vergognosa negligenza visto che è un ruolo fondamentale nel calcio. Inoltre Minala rischia di togliere altro spazio a Odjer che sta attraversando una stagione complicata. Al di là dei soliti lecchini della società, qualcuno ci spiega il senso di un calciomercato in cui finora abbiamo indebolito una squadra mediocre, lasciando invariata la difesa dove era necessario comprare un centrale, lasciando invariato il centrocampo, dove serviva un giocatore di qualità e togliendo l’unica alternativa alle punte? Quello che conta è la Salernitana, non la categoria. Basta prese in giro e dirigenti abituati al lavorio e non al lavoro. Nessuno chiede miracoli a questa società e nessuno nega la gratitudine per quanto fatto, ma ora si deve chiarezza alla piazza: cosa vuole fare Lotito con la Salernitana e quando il vergognoso signor Fabiani verrà allontanato?

  • Ma basta co sto Giggin’, non lo avete capito che è un tifoso della Nocerina? Chiedetegli piuttosto se la sua squadra verrà radiata di nuovo, come la prima volta. A noi tifosi della Salernitana di tutta sta gente non ce ne importa solennemente niente. Che il Napoli vinca la Champions, tanti auguri. Che l’Avellino torni ai suoi fasti degli anni 80′, in bocca al lupo. Che la Cavese vada a giocare con il Boca Juniors, buon viaggio. Che la Nocerina riesca a finire un campionato, in bocca al molosso e che la Battipagliese addirittura riesca a giocare in una categoria rintracciabile. A noi frega solo della Salernitana!! E comunque redazione, che si fa per qualche commento in più….poi se uno scrive mezzo commento scomodo viene censurato.

  • sperimo pure che l’Acerno risalga la china e che le il volla riesca ad aggauntare le posizioni alte….

  • Giggì abbassa i prezzi 5 euro sono troppi per quei calzini scadenti!!

  • È tutta una ruota,pure io credo che U seliern prima o poi tornerà nel posto che gli compete,dove ha costruito la sua storia,vinto partite memorabili e scritto pagine indimenticabili,a Lega Pro!

  • Eravate arrivati ad un passo dal giocare il derby che avete sognato per tutta la vostra storia e poi solo 35 minuti….derbiaculatio precocis. Hai ragione il calcio è una ruota probabilmente anche voi rossoneri tornerete nelle categorie in cui avete scritto la vostra storia…interregionale. Ah no aspetta già ci siete. Comunque sei sempre il benvenuto a commentare la squadra del tuo capoluogo che gioca nel calcio professionistico, ti garantiamo anche una fornitura di malox.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.