Olympic Salerno, anticipo al sabato con l’Atletico Faiano con due volti nuovi

Stampa
Inizierà con la sfida casalinga all’Atletico Faiano il 2017 dell’Olympic Salerno. La prima squadra biancorossa dopo il doppio rinvio del match con lo Sporting Pontecagnano (si recupererà mercoledì 25 ad orario federale), sarà di scena sabato pomeriggio alle 14.30 sul sintetico amico del “Bolognese” dove ospiterà l’undici di Carmine Pinto, privo delle stelle Amato e Giuliani per squalifica.

Incontro importante per la truppa di mister Bove che da questo match potrà contare su due nuovi innesti. Sono stati, infatti, tesserati il centrocampista Alfredo Pederbelli, prodotto della Scuola Calcio Urban e fresco ex dell’Honveed Coperchia nonchè l’attaccante Emanuele De Simone, la scorsa stagione nelle fila del Centro Storico Salerno.

Arbitro del match sarà il sig. Giuseppe Chierchia di Castellamare. In chiave giovanile altre buone nuove in casa biancorossa: gli atleti classe 2001 Alessandro Pelosi, Franco Basso, Giuseppe Renna ed Alessandro Caldarelli sono stati convocati per il primo stage selettivo per la formazione della Rappresentativa Allievi Provinciali di mister Coscarelli, prossima all’impegno nell’edizione 2017 del Torneo delle Province.

I quattro portacolori dell’Olympic si ritroveranno giovedì 26 alle 14.30 al “Figliolia” per la seduta d’allenamento. Gli stessi saranno di scena, però, già questo sabato pomeriggio al “De Gasperi” per la 7° giornata del campionato provinciale Allievi Fascia B contro l’Eracle Paestum. Impegno mattutino di domenica per i Giovanissimi Provinciali Fascia B che faranno visita al Bellizzi. Di scena anche gli Esordienti contro la Sc Picentia ed i Pulcini: il gruppo 2006 (secondo anno, a 7) affronterà la Manfredini, il gruppo misto 2006/07 (sempre a 7) la Soccer Academy Luca Fusco A.

L’intero entourage dell’Olympic Salerno, dirigenti, tecnici, collaboratori e tesserati di prima squadra, settore giovanile e scuola calcio si stringono con commozione al presidente Matteo Pisapia (e alla sua famiglia) per la dipartita della cara nonna. Le esequie si terranno domani, sabato 21 Gennaio, presso la Chiesa dell’Immacolata a Pontecagnano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.