Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola sabato 21 gennaio

Stampa
rassegna-stampa-salernoEcco i titoli delle prime pagine sui giornali La Città, Metropolis, Mattino e Le Cronache. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

 

 

logo la cittàSul quotidiano LA CITTA’ il titolo di apertura è:

 

 

 

«Stefano e Francesca sono vivi». Dall’albergo sepolto in Abruzzo salvate 5 persone, la Prefettura indica i nomi degli altri superstiti. Da Penne la testimonianza dell’ex attaccante della Salernitana, Bianchini: «Un inferno».

Di lato: Il dibattito. Valiante: il Pd viene prima dei movimenti.

Le analisi. Caro Renzi, Scampia non è una passerella (di Aniello Manganiello).

Boschi e Raggi. Se il destino incrocia le donne (di Giuseppe Foscari).

La foto notizia: Degrado a Salerno. Lungomare L’attesa infinita In poche centinaia di metri a Pastena i resti di tre attività dismesse. A otto anni dall’incendio ancora non rimosso lo scheletro delle giostre.

Di spalla: Bimbo di cinque anni colpito da meningite.

Baronissi. Ragazzino investito da un’auto: è grave

Taglio basso: Ambiente e sviluppo. L’Area marina? Non si tocca. E oggi a Vallo sindaci e politici parlano di riforma dei Parchi.

In Comune. Troppi rischi. Ecco l’ufficio in cui nessuno vuole andare.

I box in alto: Salernitana. I granata ripartono dai gol delle punte. È in arrivo Minala.

Le spese per lo sport. Celle dedica più risorse ai cittadini

Cavese. Gabrielloni torna titolare con l’Aversa

 

 

FOTO_SINGOLA_METROPOLISSul quotidiano METROPOLIS la notizia di apertura è:

 

 

 

Loreto jr ha paura. Timore per l’incolumità dei familiari: «Vi prego di proteggerli». Rivelazioni dei boss: altra inchiesta sulla gestione dell’ex Copmes. Camorra a Scafati. Il collaboratore di giustizia scrive ai magistrati dell’Antimafia

Di lato: Scafati. Cirielli incalza il Commissario: «Via la Di Saia».

A centro pagina: Salvati otto dispersi nell’Hotel. Adesso si prega per Stefano. La tragedia. Il 28enne salernitano non è stato ancora ritrovato

Salerno. Salerno Pulita, 600 dipendenti in agitazione.

Salerno. Parte la rivolta contro la Soget: «Basta errori»

Politica. De Luca “scarica” l’ex premier Renzi Caldoro lo boccia.

Di spalla: Nocera / Cava. Sos meningite. In ospedale bimbo di 4 anni. È ricoverato al “Cotugno” di Napoli Servalli avvia la profilassi sanitaria.

Scafati /Cava. Accertamenti su telefono e pc dell’orco ultra 70enne

Pontecagnano. Fuga a piedi dopo l’Alt:. caccia aperta a 4 banditi.

Taglio basso: Serie B. Salernitana, ecco Minala Un “regalo” di casa Lotito
Rosina è ok.

 

 

FOTO_SINGOLA_MATTINOSul quotidiano IL MATTINO in prima pagina troviamo:

 

 

 

«Porto, patto con gli imprenditori». Spirito: Salerno avrà la sua autonomia ma fin da subito dobbiamo fare sistema. Le interviste del Mattino. Il presidente dell’Autorità unica: la nomina di Messineo? Non decido io

Di lato: La sanità. È lite politica tra De Luca e Lorenzin.

La giustizia. Pochi giudici saltano i processi

La foto notizia: Stefano salvo, gioia a Valva «Guerriero, ce l’hai fatta».

Di spalla: Dehors, nuove regole via plastica e pedane. Di Lorenzo: legalità e decoro. Movida, proroghe fino ad aprile

A centro pagina: Meningite, in rianimazione un bambino di tre anni. Corsa al «Cotugno» dopo il ricovero all’ospedale di Cava. Il piccolo in prognosi riservata scatta la profilassi a scuola. I medici: «Non è emergenza».

Il caso. In carcere per stupro accusato dalla compagna per coprire l’amante.

Taglio basso. Rosina stringe i denti, Minala è il terzo rinforzo. Il fantasista in campo con lo Spezia. Il centrocampista già a Salerno.

Il commento. Granata con le porte girevoli (di Marcello Festa).

I box in alto: L’anniversario. MARTEDÌ LETTERARI 35 ANNI PER LA CULTURA.

Il teatro. CARULLO/MINASI DELIRIO A PAGANI.

Il concerto. SPARAGNA E SERVILLO TRA SANTI E ZAMPOGNE

 

 

le cronacheSul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

 

Stefano e Francesca si sono salvati. Il giovane salernitano e la fidanzata individuati a tarda sera con altre tre persone. Miracolo Rigopiano: 10 trovati vivi, salvati tutti i 4 bimbi. La gioia del padre Alessio, grande festa a Valva.

I box in alto: Meningite per bimbo di 4 anni. Il piccolo, che vive a Nocera, frequenta la scuola “Epitaffio” di Cava de’ Tirreni.

A centro pagina: Isaia Sales “La Procura di Salerno indaga solo le giunte di Destra, non guarda mai a Sinistra”. “Scafati, Pagani e la Piana del Sele e poi basta. De Luca? Con lui siamo ritornati a essere ultimi”

Caso Soget. Cartelle pazze: chiesto l’intervento di Cantone e la cacciata della società.

Taglio basso: Pontecagnano. Ronda dei residenti insegue banda dei rapinatori.

Scafati. L’Antimafia indaga sui contratti e la gestione dell’ex Copmes. Al centro delle indagini la convenzione siglata dalla Scafati sviluppo. Intanto il pentito Alfonso Loreto chiede ai magistrati protezione per se, la sua famiglia e sua figlia .

Sempre in basso: Iannone cambia Cuozzo. Gambino attacca. De Lucia si dimette. Polemiche in FdI, sindaco di Positano lascia.

 

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

 

LE PRIME PAGINE IN VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.