Bollini:”Gomis è un valore aggiunto ma Terracciano non è bocciato”

Stampa
Soddisfatto e sorridente il mister granata Alberto Bollini dopo la vittoria contro lo Spezia: “Bella vittoria, seconda consecutiva contro una squadra di grande spessore. Nel primo tempo non abbiamo concluso troppo fino alla mezz’ora ma abbiamo macinato tanto gioco e create tante situazioni pericolose. Poi dopo la mezz’ora ci siamo sbloccati, traversa, gol, raddoppio sfiorato poi è arrivato il fischio dell’arbitro”.




“Nel finale ho dovuto centellinare i cambi perché c’erano tanti con i crampi. Sto aspettando anche il rientro di Odjer ma i nuovi arrivi danno energia al gruppo già valido. Rosina è partito dalla panchina perché aha avuto problemi al ginocchio in settimana. Esordio di Gomis, bocciatura a Terracciano? Assolutamente no, ho parlato con i ragazzi Liverani e Terracciano e non esistono per me promossi o bocciati ma solo giocatori che insieme devono rinforzare questa rosa per fare bene. Gomis è un valore aggiunto ma manterremo gli equilibri. Mercato? Lo sta vedendo la società. A Verona ci penseremo da martedi.”

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.