Musica: il volto nuovo dell’hip hop italiano viene da Battipaglia

Stampa
Ha 25 anni, viene da Battipaglia ed aspira a diventare il volto nuovo dell’hip hop italiano. Il suo ultimo video, girato da Alessandro Murdaca, sta spopolando su YouTube. Si chiama Mattia Montella,  in arte Ombra Emmec. Al sito web L’occhio di Salerno ha detto: «Vengo da Battipaglia, in provincia di Salerno, Per per essere precisi, dal quartiere Sant’Anna. Prima ho messo su un gruppo che si chiamava “Carnefici Crew”. Eravamo io, Psyco, Lil Boy.




Tutti di Battipaglia e tutti amici da sempre. Per me è una “figata”, finalmente siamo quasi a passo con l’America. Anche i pezzi girano bene come lì. Ci sono molti ragazzi forti che hanno portato un nuovo stile che spacca. Rivincite? Io devo essere la mia rivincita. Il resto che sparla non mi è mai interessato. Sono giudizi di chi? E anche se fossero di qualcuno, risponderei: chi sono loro per giudicarmi?

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e’ questo sarebbe rap?? ma conoscete notorius big e tutta il vero hip hop e rap?? meditate gente meditate!

  • qua non si butta m sun un emergente..anzi pero’ questo non e rap o hip hop….questa e atra roba…..

  • Questo sta avanti anni luce,finalmente una boccata d’aria fresca! Non la solita melma con le solite cose . Originale! Per me è su grande SI! Bravo e non pensare a nessuno questo non è solo un paese per vecchi! Ti parla un uomo di 47 anni.

  • Complimenti giovanotto,hai qualche cosa che incuriosisce e crea attenzione.Sei diverso dai soliti rap spippati e tutti uguali. Ricordati che il successo sta li dove si è diversi dagli altri,il successo e li dove riesci a coinvolgere il pubblico nel piacere di essere diverso dai noiosi e banali concorrenti.
    Auguri e non arrenderti mai.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.