Imboccano A30 contromano, coppia di anziani muore sul colpo

Stampa
Ancora sangue sulle strade salernitane. Incidente mortale in mattinata sulla corsia Nord sull’autostrada A30 tra gli svincoli di Mercato San Severino e Fisciano. Una coppia di coniugi a bordo di una Lancia Y10 ha imboccato l’autostrada contromano impattando contro una Fiat Panda che procedeva nel regolare senso di marcia. Immediati i soccorsi sul posto con i volontari de ‘La Solidarietà’ di Fisciano e quelli della Croce Bianca di Salerno che hanno prestato le cure del caso ai feriti.




Purtroppo per la coppia di anziani non c’è stato nulla da fare: sono morti sul colpo schiacciati dalle lamiere. Per estrarre i loro corpi è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Il conducente della Panda invece è stato portato all’Ospedale di Sarno per una frattura al bacino ma le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. Il traffico veicolare è andato in tilt con gli Agenti della Polstrada che hanno dovuto deviare il flusso veicolare su una sola corsia per eseguire i rilievi del caso.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Le visite mediche per il rinnovo delle patenti sono una farsa. Rinnovano a persone ultraottantenni che vedono a stento da un occhio solo e solo in condizioni di buona luce. Non parliamo poi della conoscenza da parte degli anziani del codice della strada, dei segnali stradali e del loro significato. Come sempre: siamo in Italia! In ogni caso R.I.P.

  • 12:27 magari sei tu l’idiota, almeno l’impressione e’ quella.

    11:55 hai ragione su i rinnovi, a quei poveretti magari la patente doveva essere tolta 20 anni fa. E’ negligenza criminale da parte di chi dovrebbe operare i controlli.

  • 13:39 e 14:18 e se ci foste finiti voi all’ospedale per colpa di quell’anziano? Pensereste ugualmente che quell’anziano va rispettato?

  • Mah in Austria per ogni imbocco d’uscita dell’autostrada o strada principale ci sono due cartelloni grandi di divieto fosforescenti. Impossibile non notarli. Alcune autostrade nostrane ne sono dotate ma non tutte.

  • leggendo alcuni commenti non ci si meraviglia se questo paese é una vera m…… . la rovina dell’Italia sono gli ITAGLIANI !!

  • Anonimo: 20 anni fa?? ma per caso c’è scritto quanti anni aveva? io non lo leggo. Come fai a dire 20 anni fa? se avesse avuto 70 anni avresti voluto togliergli la patente a 50??? mah

  • DUE persone anziane morte in modo atroce e la prendete così alla leggera ? Quello che scrive “idioti vi sta bene”, avete qualcosa nella zucca, vuota, che non va.

  • Se proprio la vogliamo dire tutta,la patente a molte persone non la si dovrebbe proprio dare.Guidare un auto è come avere in mano un arma. Io dopo i sessanta anni per il rinnovo della patente,oltre al certificato medico metterei anche una prova pratica di guida. Per la cronaca io ho 57 anni e ringraziando il Signore non ho mai avuto incidenti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.