Lotito-Guariglia: il caso del cappello mai consegnato al Patron

Stampa
La vittoria sullo Spezia ha rasserenato gli animi in casa Salernitana tanto da concedersi qualche divagazione sul tema durante la conferenza stampa di Claudio Lotito nel ventre dell’Arechi. Il patron si è presentato con un vistoso cappello, simile a quello del Cavaliere Antonio Guariglia ma di colore nero e non granata. A quel punto è stata lecita la domanda sul perchè il patron non indossasse il cappello regalatogli da Antonio Guariglia, presidente del Club Vittorio Tosto. Lotito ha detto di non aver ricevuto alcun regalo dal Cavaliere Guariglia il quale ha prontamente replicato. Ecco uno stralcio della nuova puntata di Casa Lotito che a breve sarà online su Salernonotizie.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma vi pare mai possibile che si possa dare spazio a una simile megastr……con quel megaiettatore poi! Ma fate i giornalisti!

  • X Fate i giornalisti ( 23 gennaio 2017 at 18,15 ).
    Sono perfettamente d’accordo con quanto lamentato nella risposta sopra menzionata.
    E’ da alcuni anni ……… che biosogna sorbirsi le espressioni ( quasi sempre in stile maccheronico ) di codesto soggetto.
    Va poi detto che spesso, codesto iindividuo si permette di parlare per conto degli sportivi salernitani…..ma ci fai o ci sei ????
    PS: All’attenzione del cortese direttore di questa testata ……..ma vi rendete conto quanta pochezza mentale mostrate nel rendervi complici di tanto scempio. Salerno centro storico, non …. Cappelle

  • Cosa dire….

    Questo fantomatico “cavaliere” è l’uomo che rappresenta come le regole siano qualcosa che va interpretato e non rispettato.
    Alcuni esempi :

    – Parcheggio in Via Mobilio dinanzi alla sede del suoi servizi funebri in seconda e terza fila senza che accada alcunché.
    – Servizio ambulanze con personale non dell’ospedale che all’interno del pronto soccorso sono subito pronti ad offrire il servizio con pagamento di non meno di 200 euro per servizi erogati dal 118.
    – Servizio funebre erogato ai prezzi che suscita il cliente che si ha di fronte
    – Italiano fai da te
    – ecc.

    E questo è un Cavaliere ?
    E quest’uomo può rappresentare i servizi di Salerno ?
    E quest’uomo può rappresentare i tifosi della salernitana ?

    Se è così non esistono Cavalieri, non esiste Salerno e non esiste la salernitana.
    E’ meglio per tutti Sono brutte figure evitate

  • Perché parlate male di quest’uomo?
    Secondo me rappresenta perfettamente il salernitano medio come lo immaginiamo a Napoli.
    Forza cavaliere,continui così e non li ascolti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.