Salerno: 158 idee…in Comune hanno 100! A Palazzo San’Agostino l’estrazione

Stampa
Si terrà mercoledì 25 gennaio, a Palazzo San’Agostino in Salerno, l’estrazione e la premiazione del comune vincitore dell’avviso pubblico “158 idee…in Comune hanno 100!”. L’avviso è stato emanato dalla Fondazione della Comunità Salernitana onlus congiuntamente con la Provincia di Salerno, già soggetto fondatore della Fondazione. La premiazione avverrà a chiusura del Consiglio di insediamento dei neoeletti consiglieri provinciali, convocato alle 10:30 presso la Sala del Consiglio a Palazzo Sant’Agostino.  Durante la cerimonia sarà anche siglato un protocollo d’intesa tra la Provincia e la Fondazione, per ulteriormente rimarcare e per operativamente consolidare il comune intento di promuovere il dono per sostenere l’intera comunità salernitana.




La Presidente della Fondazione, Dottoressa Antonia Autuori, nel ringraziare pubblicamente anche a nome dell’intero consiglio di amministrazione, il Presidente della Provincia Dottor Giuseppe Canfora, per aver ospitato questa premiazione a termine di un consiglio così importante, sottolinea la soddisfazione nel constatare una così forte comunione di intenti in favore di una concreta risposta, possibile tramite la filantropia di comunità, ai bisogni sociali, assistenziali, di conservazione del patrimonio storico/artistico che emergeranno dalle comunità della nostra provincia.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • …. fate l’estrazione anche del Direttore Generale ……
    hihihihi….tanto così funziona la giostra !!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.