Salerno: in ospedale al Ruggi un 50enne colpito da meningite

Stampa
Un cinquantenne di Cava dei Tirreni, affetto da meningite, è stato ricoverato nel reparto Malattie Infettive del Ruggi di Salerno. A renderlo noto la Direzione generale dell’Azienda ospedaliera universitaria. L’uomo, proveniente dall’ospedale di Cava de’ Tirreni, era stato ricoverato al Santa Maria dell’Olmo il 19 gennaio scorso per problemi di natura neurologica.

Trasferito alla Stroke Unit di Salerno, i medici hanno sottoposto il paziente a prelievo spinale che ha evidenziato una forma di meningite. “La Direzione – si legge nella nota – ha prontamente attivato tutti i protocolli previsti dal Ministero e sottoposto il personale a profilassi. Contemporaneamente è stata inviata segnalazione all’Unità di Prevenzione Collettiva di Cava de’ Tirreni per l’attivazione delle procedure di loro competenza”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.