Calciomercato Salernitana: rush finale senza botto

Stampa
Si è conclusa anche la sessione invernale del calciomercato di gennaio. La Salernitana che in questo mese ha ingaggiato il portiere Gomis, il terzino Bittante, il centrocampista Minala e l’esterno offensivo Sprocati ha chiuso senza il cosiddetto ‘botto’. Uno degli obiettivi, Crimi, è andato a Cesena. Niente da fare per Schiavi per il quale non si è trovato nessun accordo con i club a lui interessati e dunque resta a Salerno almeno fino a giugno.




Salta anche l’intesa con la Ternana per il passaggio in Umbria di Antonio Zito. Nel frattempo contro il Novara è emergenza: Ronaldo è squalificato, Busellato acciaccato e Odjer monitorato ma non ancora disponibile per la prossima partita di campionato. La definizione del centrocampo anti-Novara è il primo grattacapo. Della Rocca, Donnarumma e Improta oggi al Volpe non si sono allenati. Al momento, dunque, Mister Bollini ha un centrocampo da inventare.

 

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fabiani, ma Cenaj e Grillo sono ancora dei nostri? Campagna acquisti senza senso, in cui non si è rinforzato il reparto peggiore, la difesa, solo perché chissà quali misteri (o babbá) ci sono dietro Schiavi. Non si poteva rescindere come fatto altre mille volte? Serviva un regista e nemmeno quello abbiamo preso. Una società che non si fa problemi a fare le nefandezze che abbiamo visto negli ultimi due anni, non è affidabile per il futuro. Quindi cari i miei difensori a spada tratta di Lotito e co. prima di fare gli Azzeccagarbugli ricordatevi che Lotito ci considera un giocattolo, se si scoccia ci mette poco a rimandarci in Interregionale. Un presidente serio non fa di questi ricatti, guardate Vigorito e poi veniteci a raccontare la storiella che dobbiamo baciare i piedi ai profeti laziali. Conta la maglia e l’orgoglio *******

  • Lotito vai viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .Seimila peggiore presidente che io come tifoso abbia avuto.Non ci fai fallire si,ma ci tratti da falliti, dov’è la differenza???? Se veramente possa servire a svegliare la tifoseria ,a malincuore mi auguro 3/4 sconfitte consecutive.Comunque caro Gaglioffo ci stai riuscendo,mi stai allontanando.Bravo come vedi sei un grande …

  • Lotito era a Milano per la Coppa Italia. Non poteva pensare alla Salernitana. Facciamocene una ragione: la nostra squadra, finché ci sarà questo stato di cose, al massimo potrà fare unn buon campionato di serie B per non retrocedere. La serie A possiamo scordarcela.

  • Ha ragione il tifoso che ha scritto prima , questi pensano solo a riempire lo stadio con l’acquisto di qualche giocatore un po conosciuto, magari che ha calcato campi di serie A ma comunque sul viale del tramonto. Cioè fumo negli occhi. Secondo me non hanno interesse ad una programmazione seria ,con obbiettivi ambiziosi come meriterebbe una piazza come Salerno, checché se ne dice. Accontentatevi e basta.

  • DISERTARE LO STADIO COME FANNO I LAZIALI CHE HANNO, A DIFFERENZA DI NOI, LE PALLE.

  • c’è ancora chi difende Lotito, che ci tratta con disprezzo. Se valesse il suo ragionamento il Crotone non avrebbe dovuto mai approdare in A. E che dire del Cittadella che fa la B facendo divertire i tifosi o del Benevento (mai stato in B prima d’ora) che ha ulteriormente rinforzato la squadra con un signor giocatore come Viola.

  • DISERTARE DISERTARE DISERTARE DISERTARE DISERTARE DISERTARE DISERTARE DISERTARE DISERTARE DISERTARE……………………………..
    DISERTARE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.