I grandi colpi di mercato delle altre squadre di B

Stampa
Si è chiuso una manciata di secondi fa la sessione invernale del mercato per le squadre di serie A, B e Lega Pro. Il Benevento si rinforza ulteriormente andando a completare una rosa già ben amalgamata: si aggregano il centrocampista Nicolas Viola acquistato dal Novara e Antonio Matera a titolo temporaneo dalla Fidelis Andria.

Il Latina si assicura uno dei bomber dello scorso campionato primavera assicurandosi le prestazioni dell’attaccante del Napoli Primavera Antonio Negro (18).

Il Novara ha acquistato a titolo temporaneo i cartellini del centrocampista Antonio Cinelli dal Cesena e del difensore Edoardo Lancini dal Brescia. Il club piemontese ha inoltre accolto il portiere Lorenzo Montipò di rientro dal prestito al Carpi.

Gran colpo del Vicenza che con il Bari ha messo in piedi un ponte che ha portato in Veneto a titolo temporaneo l’attaccante Giuseppe De Luca ed il difensore Souleyman Doumbia. Il Club inoltre si è assicurato il giovane portiere classe 1996 Davide Costa, scuola Inter.

Il Bari chiude con il Vicenza il prestito di Filip Raicevic con diritto di riscatto obbligatorio e ritrova l’attaccante classe 1991 Cristian Galano.

Si rinforza anche la corazzata Frosinone che mette a segno un doppio affare: dal Sassuolo arriva a titolo definitivo il difensore Emanuele Terranova (29), e con la stessa formula arriva il centrocampista ghanese Prince Emmanuel Besea (19) dal Modena.

Il Carpi ha ricevuto in prestito dalla Roma il 20enne terzino ispano-senegalese Moustapha Seck.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.