Settore Giovanile, prova di forza degli Allievi Fascia B

Stampa
Inizia con una vittoria il girone di ritorno degli Allievi Provinciali Fascia B, che domenica hanno superato per 2-1 il Piccolo Stadio. Nonostante lo svantaggio dopo soli 2’ di gioco, i piccoli biancorossi hanno avuto una grande reazione. Il pari al 20’ quando De Vivo con una stupenda conclusione superava l’estremo difensore di casa. All’intervallo il punteggio è di 1-1. Nella ripresa le due squadre si rispondono colpo su colpo, ma a spuntarla sono i ragazzi di patron Matteo Pisapia, che al 70’ trovano il gol del vantaggio con Fasulo, su assist di Alessandro Pelosi. Questo l’undici iniziale di mister Rossi: Pesce, Ragone, Graziuso, La Rocca, Meola, Caldarelli, Nicastro, Pelosi A., De Vivo, Basso e Fasulo, nella ripresa l’ingresso di Pelosi C. e Di Muro. Settimana prossima big match con la Polisportiva Nikè.

Ancora uno stop invece per i Giovanissimi Provinciali Fascia B. Al “Lordi” la truppa di mister Alfredo Serritiello (nella foto il minuto di silenzio osservato per le vittime di Rigopiano) viene superata per 3-1 dalla Gregoriana. Molto frizzante la prima frazione di gioco, con l’Olympic che trova il gol del vantaggio con Gallo che trasforma un calcio di rigore. Immediata la risposta dei padroni di casa, che trovano il pari già dopo pochi minuti. Nel secondo tempo non basta una buona prova dei piccoli biancorossi, con la Gregoriana che trova altre due marcature, per il 3-1 finale. Questa la lista dei calciatori presenti al “Lordi”: Cammarota, Criscuolo, Elia, Gallo, Mancuso, Ronca A., Ronca G., Venosi, De Martino, Amendola, Fasulo, Landi, Santoro, Mutariello e Coscia. Prosegue al contempo l’intenso lavoro di Esordienti, Pulcini e le altre rappresentative biancorosse della scuola calcio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.