Pallamano: Onmic Salerno, sfida esterna contro la Cassa Rurale Pontinia

Stampa
Impegno in trasferta per l’Onmic Salerno che domenica (inizio ore 11:30) affronterà la Cassa Rurale Pontinia nel match valevole quale seconda giornata di ritorno del girone D di Seconda Divisione Femminile. La compagine allenata da coach Adele De Santis, dopo le ultime due sconfitte consecutive, è scivolata al terzo osto in classifica con nove punti all’attivo in condominio proprio con la Cassa Rurale Pontinia ed il Meta 2 Badolato. Non sarà un match facile quindi per capitan Biraglia e compagne che all’andata s’imposero tra le mura amiche della Palestra Caporale Palumbo con il risultato finale di 26 a 13.




“Affronteremo – afferma coach Adele De Santis – il match in programma domenica mattina con assoluta tranquillità e senza l’assillo del risultato a tutti i costi. Continueremo dunque sul nostro percorso di crescita e proveremo a mettere in difficoltà le nostre avversarie. Rispetto all’andata, quando battemmo il Pontinia, sarà una gara completamente diversa. La formazione laziale – conclude coach Adele De Santis – vorrà sicuramente riscattare quella battuta
d’arresto”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.