Salerno: ‘Movida in Tour’ dà il via alle selezioni per giovani animatori

Stampa
Per il 15esimo anno consecutivo, Movida In Tour è alla ricerca di tanti giovani da selezionare, formare e far crescere nel campo dell’animazione. Il messaggio è rivolto a ragazzi e ragazze, dai 16 anni compiuti in poi, anche senza esperienza, che vogliono intraprendere un cammino lavorativo fatto di sorrisi e divertimento. Una volta selezionati, i ragazzi avranno la possibilità di partire e lavorare presso strutture estive e, durante tutto l’anno, lavorare per feste private e/o eventi organizzati nella zona di Salerno e provincia.




Per la prima volta dopo tanti anni in Movida Selezioni, lo stage, in data dal 31 marzo al 2 aprile 2017, sarà completamente offerto da Movida in Tour ai più meritevoli, ossia a chi supererà brillantemente i colloqui o a chi segue i corsi di formazione presso “Il Nostro Teatro”, in via Nicola Buonservizi di Salerno fino al 24 marzo, tutti i venerdì dalle ore 18 alle 20.

Movida assume con contratti stagionali a tempo determinato e dà la possibilità di crescita e carriera nel giro di pochi anni. Per maggiori informazioni, i ragazzi hanno la possibilità di contattare gli uffici inviando una mail a movidaselezioni@gmail.com, inviare un messaggio privato alla pagina Facebook “movidaselezioni”, andare sul sito www.movidaintour.it alla voce “lavora con noi” e compilare il form.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.