Basket in carrozzella: Crazy Ghosts Inail visita la capolista Rieti

Stampa
La Crazy Ghosts Inail è impegnata, domani alle ore 15, sul campo dell’imbattuta capolista del girone C di serie B di basket in carrozzina, la NPIC Rieti, in un match valevole quale seconda giornata di ritorno. Per i giallonero del presidente Vincenzo Spinelli, posizionati al penultimo gradino della classifica, con soli 2 punti all’attivo, si tratta di un incontro reso ancora più improbo dalle rilevanti assenze delle ali Voytovych e Trinchese. “Andremo a Rieti con l’unico intento di onorare l’impegno di campionato – afferma il presidente Spinelli -, Rieti è la squadra leader del raggruppamento e noi l’affronteremo con l’unico obiettivo di cercare di non sfigurare”. Nella gara di andata i laziali violarono il palazzetto di Sant’Antonio di Pontecagnano col punteggio di 65-39. Dirigeranno l’incontro i signori Guarino e Martolini.

La giornata odierna: Rieti – Crazy Ghosts Inail; Termoli – Amicacci B; Lecce – Don Orione Roma.

Classifica: Rieti 12, Lecce, Amicacci B e Termoli 8, Don Orione Roma 4, Crazy Ghosts Inail 2, Foligno 0. (Amicacci B e Crazy Ghosts Inail una gara da recuperare).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.