Lotito:”Pari giusto, obiettivo i play-off. De Laurentiis? No comment”

Stampa
Sereno in sala stampa il co-patron della Salernitana Claudio Lotito che ultimamente si rivede con frequenza all’Arechi: “Abbiamo avuto 4-5 occasioni contro un buon Cesena ma non credo sia occasione persa – chiosa Lotito. Il nostro obiettivo di arrivare ai play-off rimane immutato e sono fiducioso per la prestazione della squadra. Donnarumma dall’inizio? Il mister ha fatto questa scelta anche in relazione allo schieramento del Cesena. Contento del gol di Minala che è scuola Lazio e spesso evitiamo di mandare giovani qui che poi si dice che siamo la colonia della Lazio e li mandiamo altrove. Schieramento iniziale del mister vedendo anche l’avversario”.




“A parte il gol, nel primo tempo abbiamo avuto altre due occasioni. Nella ripresa siamo stati più offensivi ma non è bastato. Dichiarazioni di De Laurentiis sul sottoscritto? Non commento alcune esternazioni. Stiamo sotto elezioni della Figc e ognuno parla per la sua corrente. Si vuole attaccare questa federazione e chi l’appoggia ma Tavecchio secondo me ha fatto un ottimo lavoro come tutta la federazione anche in campo internazionale con Uefa e Fifa.

La Nazionale ha avuto un allenatore ottimo come Conte e uno che stiamo lanciando come Ventura per dare spazio ai tanti giovani che stanno crescendo. Portata avanti linea di trasparenza e moralità. Abbiamo messo il tetto alle rose, norme comportamentali per i giocatori in campo, per i tifosi sulle curve, lo sviluppo e crescita del calcio femminile, il recupero di giovani con binomio scuola-sport anche in estate. Insomma ci siamo dati da fare bene e tanto.’’

VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.