Musica: nuovo singolo per Mr (S)figa, il rapper nato a Pontecagnano

Stampa
Mr (S)figa è  tornato. A quattro anni dal suo trasferimento nella capitale romana, il rapper picentino, al secolo Daniele Amendolara, torna con un nuovo singolo dal titolo “Sfogo ad personam ” e con nuove interessanti collaborazioni. In questo singolo, Mr  (S)figa, insieme al collega Cizmic (Ibbro) e al missaggio e fase di produzione ad opera della Trevis44 Crew Records di Roma, nel pezzo, parla dei figli di papà e del loro approccio con la vita, che a detta del rapper, appare eccessivamente superficiale, con tante ragazzine afferma “pronte a considerare il vero maschio, un emerito tossico”.

Mr Sfiga nella sua giovane vita, ha dovuto affrontare diverse prove, molte delle quali amare e difficili e proprio dal suo background e dal vissuto a Roma, che gli ha fatto incontrare persone difficili, lottare contro la depressione e spesso vivere ai margini della società, sembra aver acquisito esperienza e maggiore consapevolezza dei propri mezzi. Oltre alla musica, che vedrà il disco uscire nel 2018, il rapper picentino, sarà co-protagonista di un docufilm, che verrà girato a Roma, nel quale Amendolara si calerà nella parte di un senza fissa dimora, facendo vedere da vicino la condizione che vivono oggi numerosi cittadini italiani rimasti soli.




“In questo docufilm –afferma Mr Sfiga – vi farò comprendere il disagio che diversi nostri connazionali sono costretti a vivere ogni giorno, dimenticati e spesso lasciati soli con i loro disagi. La non accettazione da parte di un sistema che può portare anche a conseguenze drammatiche come il suicidio”. Fra due mesi circa uscirà anche il terzo singolo che parlerà della Chiesa e dei preti in particolare, dove Sfiga dice: “e’ un mondo strano, molti di loro sanno solo vendere parole…”.

Non mancano i ringraziamenti, rivolti agli amici di sempre di Pontecagnano Faiano, sua città Natale e a Castel Baronia sua seconda casa. “Ringrazio le persone che mi hanno sempre voluto bene come Matteo, Enrico, Peppe, Eleonora, Carlo, i colleghi Patto Mc e Fabyolin Youtman, che non mi fanno mai mancare il loro sostegno, ai quali vanno i miei più sinceri auguri per i loro progetti presenti e futuri, ringrazio inoltre Emiliano, Marco e lo stesso Ibrahim della Trevis44 Crew Records di Roma e il dottor Giovanni Sorgente, amico sincero che cura spesso la mia comunicazione.”

Il singolo ricordiamo che è  presente sul canale youtube ed è visionabile sul canale Facebook di Mr (S)figa. https://www.facebook.com/mrSfiga/

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.