Incidente stradale a Campigliano, due feriti nello scontro tra due auto

Stampa
E’ di due feriti non gravi il bilancio di un incidente stradale verificatosi in località Campigliano di San Cipriano Picentino al confine con Pontecagnano e Salerno-Fuorni. L’impatto tra due vetture è avvenuto in via Amato. Ancora da accertare la dinamica. Da una prima ricostruzione pare che a determinare il sinistro sia stato il mancato rispetto della precedenza.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Asfalto pessimo illuminazione pessima di notte la strada é da incubo caro sindaco svegliati non stare davanti al bar…

  • L’ incidente si è verificato di giorno e non pioveva. Vogliamo dare la colpa agli amministratori anche quando non ne hanno.

  • Gente di paese con macchine truccate che si crede di stare a Le Mans. Soprattutto di notte. Io ci vivo in quelle zone e lo so bene. Ragazzini neopatentati che azzardano sorpassi alla Hamilton, gente che si crede shumacher che corre a bestia tra le curve ed i tornanti. Siamo sempre lì…la mancanza di educazione personale e civica ed il rispetto delle regole che non esiste sono il male di questo secolo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.