Tra Champions e campionato

Stampa
Dopo la sconfitta del Napoli al Bernabeu non sono passate inosservate le dichiarazioni del presidente campano Aurelio De Laurentiis, che ha criticato con forza alcune scelte del mister toscano Maurizio Sarri nella sfida persa per 3 a 1 contro il Real Madrid. L’esclusione di Pavoletti, lasciato in tribuna al Bernabeu, si è aggiunta alle presenze in campionato, misurate col contagocce, dei vari Maksimovic, Rog e Diawara. Deluso dalle dichiarazioni, Sarri dovrà provare a render l’ambiente più sereno, magari vincendo la prossima partita di campionato contro il Chievo Verona.

Chi deve ancora disputare la gara di andata degli ottavi di Champions League è la Juventus. I bianconeri, nel frattempo, hanno surclassato per 4-1 il Palermo allungando per ora a dieci punti la distanza sulla Roma. Tra gli juventini, splendide le prestazioni dei tre marcatori: Claudio Marchisio, Paulo Dybala e Gonzalo Higuain. L’argentino, ex del Palermo, ha dimostrato di esser tornato sui suoi standard abituali, deliziando gli spettatori con giocate d’alto livello e trafiggendo per ben due volte il portiere rosanero Posavec. Notizie che fanno più che piacere al tecnico Massimiliano Allegri, che punterà molto sull’argentino per poter espugnare l’ostico stadio do Dragao di Oporto e proseguire il cammino per quello che resta l’obiettivo principe della squadra per l’anno in corso: la vittoria della Champions League.

di Alessandro Giubileo

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Grande risposta degli uomini di Sarri.La Champions non è del tutto compromessa per cui fa bene il Dela ad avocare a se tutte le critiche
    e/o i commenti possibili ed immaginabili,in modo che la squadra non abbia a patire alcun contraccolpo psicologico.FORZA NAPOLI SEMPRE
    ED OVUNQUE.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.