Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola martedì 21 febbraio

Stampa
rassegna-stampa-salernoEcco i titoli delle prime pagine sui giornali La Città, Metropolis, Mattino e Le Cronache. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

 

 

logo la cittàSul quotidiano LA CITTA’ il titolo di apertura è:

 

 

 

Assalto al portavalori sulla Sa-Av. Il blitz coi kalashnikov all’altezza dell’uscita di Fisciano: spari senza feriti e fuga col bottino. Portati via 100mila euro destinati agli uffici postali. Un colpo da professionisti.

Di lato: Antimafia al Comune. Coop, acquisite le liste degli operai.

Dopo il rinvio a giudizio. De Luca gela Cantone: «Via, se non hai titoli»

Accusato di pedofilia. Medico di Baronissi scagionato dai figli

La foto notizia: Disagi al Porto. Inagibili gli uffici sanitari. Da venerdì medici e impiegati trasferiti nei locali della Stella Maris. Controllo difficoltoso e rallentato dei container e delle navi in arrivo

Taglio basso: Mani Pulite 25 anni dopo / 1. Anticipammo i pm di Milano. Il giudice Vito Di Nicola: ecco i retroscena delle inchieste

All’inerno. “Il piccolo giornale” fondato da Torre

Di spalla: Salernitana. In dieci giorni 3 esami verità per i granata

Serie D. Cavese-Leonzio. I tecnici giocano il big match

L’iniziativa. Il Severi diventa liceo sportivo

I box in alto: Scomparsi tutti gli spazi di mediazione. Il dado è tratto. Il Pd muore a soli dieci anni (di Giuseppe Vuolo).

 

 

FOTO_SINGOLA_METROPOLISSul quotidiano METROPOLIS la notizia di apertura è:

 

 

 

Commando del terrore. Folle sparatoria tra banditi e vigilantes, colpita un’auto in transito. E’ caccia alla gang: il furgone usato dai rapinatori rubato nell’Agro.

Di lato: Salerno. Sospetti sulle coop. La lista degli assunti nelle mani della Dda.

Salernitana al bivio. Tre gare in 10 giorni per decidere il futuro.

A centro pagina: Scafati. La triade “taglia” la Di Saia. “Adesso inizia la nuova era”.

Scafati. Aliberti va all’attacco e contesta i legami con le ditte funebri.

Ospedale Ruggi. Inchiesta sugli atti falsi. La difesa del manager. Ma De Luca lo “avvisa”

Di spalla: I problemi ci sono ma nel Pd si fa politica (di Ciro Buonajuto).

Taglio basso: Sport. Universiadi. Due finali a Salerno: calcio e tennis.

 

 

FOTO_SINGOLA_MATTINOSul quotidiano IL MATTINO in prima pagina troviamo:

 

 

 

Cantone, l’assist di De Luca. Il governatore: «Via solo se non in regola». I grillini incalzano: «Lasci subito». L’inchiesta della Procura di Napoli. Il manager del Ruggi: «Vicende che non riguardano il mio ruolo».

Di spalla: Riflessioni. Giustizia senza appello degli uomini superflui (di Cecchino Cacciatore).

A centro pagina: Daniela, lacrime in tv «Non amavo Luca». Fornelle, la giovane coinvolta nell’omicidio del padre. «Il mio papà mi manca ora ho tanta paura che mi facciano del male»

La vertenza. Visite mediche a peso d’oro il costo dei vigili.

La foto notizia: Assalto al portavalori sul Raccordo spari e terrore, banditi in fuga.

Di lato: La sfida degli ex al «monolite» Pd . Il partito, le strategie. Bilico scissione, attesa e manovre

Lo scenario. Obiettivo Dem puntato sui municipi. È caccia aperta ai «cavalli vincenti»

La nomina. Provincia, Cerretani vice di Canfora

Taglio basso: Salernitana, garanzia centrocampo con il boom Minala. Niente esperimenti a Trapani, conferme in attacco e in mediana

Il commento. Lotito-Giusti, sorrisi e grandeur (di Davide Morganti).

I box in alto: La poesia. GIOVANI VOCI A SALERNO SULLE ORME DI GATTO .

Il teatro. MELE, ART MANAGER DELLE NUOVE SCENE

La musica. ROMA, ROCK D’AUTORE DISCO IN USCITA

 

 

le cronacheSul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

 

Cantone: ore contate. Ruggi nella bufera. La difesa: “Sono in regola” e le accuse a Ferraro dell’Asl Na 2. L’ira del Governatore. Il Movimento 5 stelle ne chiede l’immediata rimozione. Il Dg nega di conoscere D’Anna. Gelo di De Luca: “Stiamo verificando i suoi titoli, se non sono a posto sarà sostituito”.

I box in alto: Associazioni. Il Comune non ha l’elenco. In commissione trasparenza il responsabile Amato ammette: “Manca l’inventario e ci sono i morosi”.

A centro pagina: “Mafia, ‘Ndrangheta e Servizi segreti dietro il rapimento Moro”. Gero Grassi ha spiegato i retroscena della strage di via Fani: “Non solo le Brigate Rosse dietro l’uccisione dell’ex leader della Dc”

Caschi bianchi ad alto rischio malattie. “La visita di verifica dei Vigili non è legittima”. Giuseppe Caturano, medico del Comune fino al 2016. “E’ solo una perdita di tempo, i certificati andavano contestati entro 30 giorni”. Accuse al Comune

Di lato: Fisciano. Assalto con Kalashnikov a portavalori Cosmopol: bottino da 100mila euro.

Taglio basso: Aliberti, ricorso al Tar contro lo scioglimento. L’ex Sindaco smonta la relazione del Prefetto. “Mai svolto visite mediche per la società “Eternità” di Scafati e “Infinito” di Boscoreale. E Nappi jr attacca: “Usa il nome di
mio padre come scudo alla sua lotta personale”

Castel San Giorgio. Sigilli all’isola ecologica: indagati 5 comunali.

 

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

 

LE PRIME PAGINE IN VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.