Sanità: De Luca, presto stabilizzazione di 2000 precari

Stampa
“Abbiamo un programma di stabilizzazione di 2000 lavoratori precari della sanità campana”. Lo ha detto il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, intervenendo a Radio Kiss Kiss Napoli.

Per tutti quelli che “hanno contratti atipici stiamo lavorando per avere prima contratti atipici e poi contratti a tempo determinato e poi la stabilizzazione”. “Mi sento di tranquillizzare tutti i lavoratori, tempo di concludere l’iter amministrativo”, ha precisato ancora De Luca. Il presidente della Giunta regionale ha detto di aver visitato recentemente il pronto soccorso dell’ospedale “Cardarelli” di Napoli e di averlo “trovato in condizioni eccellenti”.

Per De Luca è stato “irresponsabile” chiudere alcune pronti soccorsi di ospedali cittadini e tutto si riversava sul Cardarelli. “Abbiamo eliminato le barelle dai corridoi – ha concluso – con buona pace di qualcuno che sta con il telefonino a fotografare quando arrivano 300 ricoveri. Ed è chiaro che qualche appesantimento c’è”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma che GIULLARE, prima voleva licenziare tutti adesso se ne esce con l’appesantimento. Ma vi rendete conto a chi avete dato il voto? Adesso vuole stabilizzare i precari a danno degli altri disoccupati , i precari hanno avuto almeno la fortuna di guadagnare qualcosa e i disoccupati? I posti di lavoro vanno messi a concorso e dati a chi è più meritevole GIULLARE.UN uomo di centrosinistra che passa a destra poi al centro adesso vuole ritornare a sinistra perchè il vento tira da quella parte , semplicemente VERGOGNOSO.

  • Evidentemente deve sistemare amici di amici di chi l ha messo sulla poltrona della regione! Anche se i posti venissero messi a concorso comunque ad essere assunti saranno “gli amici” del nostro caro Presidente (Come gia successo) e non i piu meritevoli!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.